lunedì 11 aprile 2011

malessere

Vorrei sperare in qualcosa, ma invece non spero in niente...
Oggi sono fiacca, moscia, non ho la forza di fare nulla o caldo e sono nauseata da tutto, stamattina non sono riuscita nemmeno a bere una tazza di latte, l'ho lasciata a metà e da li non ho piu toccato cibo, non mi va non ho appetito, provo solo rabbia e odio per il cibo, non riesco a toccarlo, ne sono schifata....
Sono entrata nel blog di una ragazza, aveva una bella lista di propositi, mi ha ricordato me, quanti ne ho stilati di elenchi pieni di propositi, obbiettivi, desideri, e ne ho ancora, ma è diventato tutto un utopia, ho solo debiti e non posso permettermi nulla, nemmeno di desiderare...
Oggi sono a terra, lotto ovviamente, perchè di mollare non se ne parla nemmeno, ma non c'è patos , energia o entusiasmo... sto solo svolgendo il mio dovere.
Rox

3 commenti:

ℬℯℓℓℯ ✰✰✰✰✰ ha detto...

se non sapessi bene che non sei il tipo di ragazza che lo farebbe ti linkerei un sito. ti darei un' idea per risolvere il problema cash.. e di conseguenza molti altri.

Roxana ha detto...

se ho capito forse c'ho gia pensato linka nn si sa mai XD

ℬℯℓℓℯ ✰✰✰✰✰ ha detto...

http://www.milenacavalli.com/costi.asp guarda a fondo pagina.........
se c' hai pensato dovresti pensarci ancora ;)
kissolini