sabato 9 aprile 2011

il compleanno della mia migliore amica

Domani sarà il compleanno della mia migliore amica, pic-nic e sacher torta, che schifo mi sento morire, questo tunnel mi sembra pieno di merda che mi si incolla addosso...non riesco ad andare avanti...
Mi sento una merda, domani la vita mia compie gli anni e io penso alla mia dieta... non riesco a cacciarla....
Come non riesco a cacciare la voglia maledetta di morire e mi accontento di una lametta e un po' di sangue
Rox

4 commenti:

Anonimo ha detto...

nn so bene la situazione...però forse potresti dirle k vai xk le vuoi bn ma nn mangi xk hai mal di stomaco oppure qualcosa del genere...
in qualunque caso, stai attenta ai tagli xk ti allontanano dalla perfezione quasi come il grasso, almeno secondo me (predico bene e razzolo male XD)
Baci, Deb
P.s.: ma l'unica cs su cui non risparmiano dev'essere proprio pane e pasta XD

Odore di Pioggia° ha detto...

Cerca semplicemente di trattenerti no? Oppure prenditi il free-day e poi rimedierai. Non è irrimediabile infatti ;)

ℬℯℓℓℯ ✰✰✰✰✰ ha detto...

Se la tua amica conosce la situazione non si offenderà se non mangerai torta ecc, preferirà sapere che non starai male x averla accontentata, è solo cibo. il problema sei tu. certamente cederai. perchè sei come me, siamo deboli. MA CAZZO BASTA VIVERE DI MERDA! REACTION PORCA TROIA!!! chiudi la bocca e vai fiera a testa alta. e non prendere come scusa il fatto che ti si dia perdente in partenza. stupiscimi/ti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps:mi vieni a trovare *_* ?

Rebecca ha detto...

Ciao Rox..ti ricordo che ti seguo.. e ti capisco davvero tanto.
Ormai credo che la voglia di dimagrire stia superando anche l affetto verso le persone... Almeno per quanto mi riguarda... Un bacione grande. Becky.