mercoledì 27 aprile 2011

ho resistito yuppiiiiiiiiiii

alla fine quella voglia di strafogarmi come un suino è passata, ho resistito, sono proprio fiera di me, devo fotografare bene questa emozione, registrarla dentro di me, per rivederla e risentirla in quei momenti che sicuramente si presenteranno ancora e ricordarmi che quella non è fame, no è voglia di farmi male, ma io devo smetterla di farmi male, devo pensare a stare bene il più possibile, in fondo a farmi male ci prova già la gente che mi circonda e io posso evitarlo entro i limiti, io mi devo preoccupare di stare bene.
I tagli nell'addome stanno scomparendo, probabilmente non dovrò rinunciare al mio bikini due pezzi per andare in spiaggia e se non ci potrò arrivare magra come vorrei posso almeno arrivarci senza squarciature e magari un po' più soda visti gli allenamenti.
Oggi mi sono allenata un po' meno per riposare i muscoli, ma sono andata in bici, e posso dire con fierezza di essere riuscita ad andare su strada. - Capirai a 20 anni - penserete voi, beh in effetti sono un po' tardona, avevo il terrore di andare in mezzo alle macchine e al traffico in bici, in genere non ci vado proprio e se ci vado me ne sto nei parchi nelle piste ciclabili.
Adesso l'unico problema è che devo fare il più possibile in questa settimana per dimagrire e soprattutto accelerare il metabolismo, devo ridurre al minimo i guai che intercorreranno lunedi sera, cena al cinese per il compleanno del mio amore, G, mio fratello e poi la settimana dopo andremo al mare, io G ed S e anche li si tratterà di mangiare un po' di più, ma sarà meno grave infatti al mare ho sempre poco appetito e soprattutto fa tanto freddo, o almeno io lo patisco tanto in acqua, anche dopo che ci sto un po' continuo lo stesso a tremare, mi obbligherò a restarci e a sguazzare il più possibile.
Mi sento carica e positiva, sarà tutto questo amore, sarà che ho resistito.
Aaaah, in questi casi mi vien proprio da dire viva Ana, mi sento positivissima, mi sento un hippies cannata che griderebbe peace and love tutto il tempo, correndo tra i fiori e abbracciando tutti, stasera sono proprio contenta.
Un bacione
Rox

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono proprio contentaAAAAAa
e cmq non ci arriverai un po' + soda, ma cn 15 kg e passa in meno XD
Deb

solo...ANA... ha detto...

WOW! Sei una ragazza davvero determinata!
Trovo il tuo blog davvero interessante!
Ti seguo! :)

Roxana ha detto...

grazie mille XD