domenica 3 aprile 2011

giorno 2 già messa alla prova

Ciao ragazze, stamattina ho perso 600g pochi, ma meglio che niente, oggi insisterò ancora di più, ma vi giuro sarà davvero difficile, ho paura di cedere.
La prima prova l'ho superata, mentre tutti si ingozzavano di pasta al  ragù io ho mangiato i miei spinaci con carne di tacchino e azz anche un panino, beh ho tutto il giorno per bruciare,quello che mi spaventa è che oggi è domenica, mio fratello farà una torta super elaborata, di quelle che mi fanno perdere la testa, ho tanta paura di cadere, spero proprio di essere forte e resistere.
Con C abbiamo appena litigato, mi ha chiesto di vederci oggi pomeriggio, io gli ho detto che per ora non avevo voglia di uscire che al massimo potevamo fare stasera, lui mi ha risposto che non era sicuro di esserci e io che dentro di me gongolavo di felicità gli ho risposto di fare come avevamo deciso, rimandare alla prossima settimana, allora lui ha cominciato con la tiritera che per me se c'è o non c'è non fa differenza, che ho un fidanzato part-time e blablabla, allora io gli ho detto che nn avevo nessuna voglia di discutere che se non gli sta bene nessuno lo trattiene, da cafone (giustificatissimo) mi ha detto ok ciao e ha chiuso e allora io gli ho detto di non cercarmi più, so che non me ne sono ancora liberata e so anche che questo non è il modo in cui voglio che le cose finiscano, sempre se davvero voglio che finiscano, ma so anche che per un po' avrò tregua, non ho credito per sentirlo, cercherò di stare alla larga da fb, tanto devo allenarmi, in modo da scamparmi questo giorno e poi avere tutta la settimana per riflettere tranquilla, o almeno per dimagrire hihi
Lo so non sono stata affatto buona, e lui non se lo merita per niente, ma non lo so, mi sento chiusa nei suoi confronti, come se in fondo provassi della rabbia per lui che sfogo a pezzetti
HELP ME I DON'T UNDERSTAND ME
Il 21 aprile ho un appuntamento con una psicologa, l'assistente sociale ha insistito, mi ha praticamente fatto un ricatto morale, pare che far parte di questo progetto dove curano la mia mente possa servire ad ottenere aiuti anche per il resto della famiglia...
Bah!
Io non ci credo, ma mio padre si attacca ad ogni appiglio che trova, non di certo per la mia igiene mentale sia chiaro, per fortuna l'ho convinto che sto bene e non se ne preoccupa più, sarà molto divertente prendere per il culo questa psicologa, sarà una sorta di stage per me.
L'assistente sociale al telefono si è raccomandata - Non andare li dicendo che non ne hai bisogno -.
Io pronta ho risposto - Se è brava lo capirà lei se ne ho bisogno o meno, mica devo farlo io il suo lavoro -.
L'ho messa in difficoltà, ha balbettato una frase fatta, ma non è servita, non so come, ma tra me e qst assistente è proprio nato un battibeccare di sfida e io non sono disposta a perdere.
L'ultima parola spetta a me
Rox

3 commenti:

Saretta ha detto...

Ciao gioia:)
leggevo il tuo blog ed è stupendo! sei determinata e decisa!
Posso chiederti una cosa? quanto ci hai messo a perdere 21kg??
Un bacione *.*

Roxana ha detto...

Ciao saretta, grazie per i complimenti.
Allora i primi 12 kg in circa due massimo tre settimane, il resto a tratti c'erano settimane in cui perdevo anche due chili o tre e poi addirittura mesi in cui non perdevo un etto.
Cmq complessivamente per 30 kg ci ho messo quasi un anno.
Un bacio

Speranza. ha detto...

Wow!! e come hai fatto a perdere i 12 kg in 2 settimane???
Un bacio:)