domenica 3 aprile 2011

beh

Anche oggi è andata abbastanza bene ma anche domani posso fare meglio.
Colazione: aria
Pranzo:

  •  una salsiccia di tacchino 125 kcal 
  • 200 grammi di spinaci  46 kcal
  • 5 g di olio d'oliva per contrastare la stitichezza 45 kcal
  • 100 g di pane non contenente olio (cazzo di debole) 200 kcal 
Merenda : aria
Cena:

  • 200 grammi di spinaci 46 kcal
  • 5 g di olio d'oliva 45 kcal
  • 3 bastoncini findus 132 kcal
  • 60 g di pane 120 kca

Dopo cena cedo a 20 g di crostata 70 kcal

Tot 783 kcal

A mio favore posso lanciare due frecce, la prima è che oggi è domenica e non ho quasi mai resistito di domenica e poi beh stamattina ho svuotato tutta la camera, ho spostato e sollevato mobili pesanti e l'ho pulita da cima a fondo, quasi quasi, visto che non ho nulla da fare anche se ho un po' di mal di testa mi alleno un po'.
Domani vorrei prendere al massimo proprio esagerando 600 kcal., non di più, devo migliorare di giorno in giorno.
Oggi ho litigato tutto il tempo con C, finalmente si è accorto che qualcosa non va che è di impiccio tra me ed Ana e che se vuole stare con me deve accettare di essere meno al terzo posto in classifica dopo Ana e il trio.
Non abbiamo ancora concluso niente.
Bah a me non interessa neanche tanto, sono tanto stanca.
Un bacio
Rox

Nessun commento: