lunedì 18 aprile 2011

arrivederci

Ragazze scusatemi, devo lasciarvi per un po', ho bisogno di stare lontano da tutto questo, ho bisogno di vincere prima di rientrare, perchè tutte queste sconfitte mi fanno male e ogni volta che entro qui sto solo peggio, ho bisogno di proseguire da sola, quando avrò un peso accettabile e mi sentirò un po' più forte, semmai accadrà, tornerò per adesso però preferisco di  no, scusatemi ma qui mi sento davvero inadatta.
Mi mancherete, non dimenticatevi di me, farò in modo di tornare il prima possibile.
Rox

3 commenti:

Pincy ha detto...

ti butti troppo giu.... sei troppo negativa con te stessa.... tieni duro!

Anonimo ha detto...

se pria di rientrare devi solo dimagrire, ti aspetto fra 1 settimana XD
dai che sei forte, non buttarti giù
e attenta a tagliarti troppo, siamo in estate
Deb
PS:certo k nn ci dimenticheremo di te -.-"

ℬℯℓℓℯ ✰✰✰✰✰ ha detto...

non la sto prendendo affatto bene questa cosa. io al posto tuo chiuderei il blog e ne aprirei uno nuovo, con un' altra faccia, un altro nome. Solo in questo mondo virtuale puoi permetterti di cambiare identità e rifare tutto da capo quante volte vuoi. ti farà bene, tra qualche tempo, dimenticare tutti gli errori e le giornate no che si sono tradotte in post bui e disperati. non preoccuparti delle followers perchè ne avrai altre, magari le stesse di adesso, e chi ti conosce davvero capirà di averti ritrovata. ero passata per lasciarti un messaggio importante riguardo al webcammering... Se hai bisogno di qualunque cosa, oggi, domani, fra un anno, sai dove cercarmi C.V. <3