sabato 2 aprile 2011

Aria nuova - giorno 1

Ci voleva proprio un po' d'aria nuova, cambiare il mio blog e cambiare me, infatti ho proprio bisogno di prendermela con il mio look, per primi i capelli, poveretti, non mi stanco mai di tormentarli!!
Comunque oggi è il mio primo giorno di rinascita, è andato abbastanza bene, sono certa di poter fare molto meglio, ma non voglio esagerare subito correndo il rischio, che poi è praticamente una certezza di bloccarmi immediatamente e cadere in abbuffate.
Oggi è stata una giornata serena, tranquilla, di mattina ho fatto colazione con un po' di latte ps e corn flakes, poi a pranzo ero al parco con il trio per fare un pic-nic e prendere del sole, ho mangiato un panino, abbiamo corso, giocato, insomma ci siamo mossi.
Poi a merenda mi sono lasciata scappare un pasto uguale alla colazione e cena insalata con lattuga e carote.
Mi sono anche allenata e ho bruciato 250 kcal, mi fa male dappertutto XD
Comunque domani voglio mangiare ancora meno, tanto in casa il latte è finito e fa troppo caldo per il te, quindi la colazione la salterò, a pranzo penso che mangerò delle verdure e farò lo stesso a cena, come fonti proteiche mangerò della carne o dei bianchi d'uovo e se riesco mi alleno.
Forse vedo C, ma forse no, beh si insomma in realtà eravamo rimasti che questa settimana non ci vedevamo perchè la mia migliore amica era da me, ma poi S è dovuta andare via già oggi pomeriggio, quindi io sarei libera sia stasera (ma per fortuna non lo è lui) che domani, e a questo proposito gli ho detto che preferirei nn vederci perchè voglio dimagrire e poi non abbiamo nemmeno programmi, so già come andrebbe a finire, imbucati da qualche parte a fare sesso, fosse almeno divertente, invece per me è solo uno stress, il momento in cui sono più insicura in tutta la vita, quindi preferisco evitare.
Uff che strana che sono ma perchè non lo mollo se non lo voglio?
Perchè lo voglio se poi vorrei mollarlo?
Che caos, e poi come se non bastasse a rendere tutto più complesso sono capitati i commenti di chi mi conosce e lo ha visto insieme a me, tutti a dire - sei troppo bella per lui, non sta affatto bene affianco a te - cose che normalmente non mi interessano ma adesso si acci acci che palle
Menomale che ho da dedicarmi ad Ana, spero di essere più brava nei prossimi giorni.
Un bacio donzelle
Rox ha ritrovato il buonumore, merito di Ana,
Kiss

Nessun commento: