lunedì 4 aprile 2011

-200g

La mia dieta va un po' a rilento ma mi conforta perdere ogni giorno qualcosa, ora che è iniziata la settimana sarà più difficile allenarmi ma sarà più semplice non mangiare, anche se devo ammettere che sono così allettata all'idea di fare dieta che non sento la fame per adesso, ciò che prendo mi basta.
I propositi per oggi sono:

  • non prendere più di 600kcal
  • studiare bene psicologia
  • camminare tutto il giorno in casa con i tacchi non solo perchè rassoda i glutei, brucia calorie, e sostiene tutti i muscoli delle gambe, ma anche perchè ho assolutamente intenzione di imparare e che cavolo sono donna  o no? 
Con C abbiamo chiarito, non so se per sfinimento o se per amore, cmq gli ho detto che alla prossima litigata di questo genere per me è finita, perchè io al contrario di lui, pur vedendo i suoi difetti, pur non apprezzando tanti dei suoi comportamenti nei miei confronti non metto in dubbio i suoi sentimenti per me, penso solo che non sa come prendermi, perchè ho davvero un carattere difficile, lui invece non si accorge dei miei sforzi per far andare bene le cose, non pensa al fine che è buono, ma ai mezzi sbagliati e mette sempre in dubbio ciò che provo, l'ho fatto anche io con me stessa, ma forse se ho trascorso un intera giornata su internet a litigare con lui, qualcosa mi importa o no?
In più abbiamo deciso che proveremo a parlare di più delle nostre cose, visto che lui si incazza perchè io sono troppo chiusa  e io mi incazzo perchè a me sembra che di parlare non gliene freghi un cazzo, allora mi ha detto che se penso cosi per dimostrarmi il contrario si da all'astinenza, non ci credo nemmeno un po', ma vedremo...
Forse lo incontro domani, ma non lo so, io sinceramente non ho affatto voglia, voglio prima finire la settimana e arrivare a un 49, e poi forse allora ci vedremo...
Beh per oggi è tutto, mi vado a mettere a lavoro, un bacione
Rox

Nessun commento: