domenica 6 marzo 2011

sporca

sono sporca, di cibo e non solo...
ieri sera mi sn ubriacata ho baciato 5 ragazzi in una sera di cui uno un mio amico che è innamorato di me e ha pianto tra le mie braccia come un bambino...
Il mio ragazzo nn sa nulla... sa che sn confusa che nn credo più in qst rapporto, fatto solo di problemi dove nn ci si vede e nn ci si sente mai...
Lui vuole combattere per salvare qst rapporto ma secondo me nn c'è nulla da salvare, ma nn l'ho detto, gli ho detto che possiamo provarci, che mi manca che lo amo, nn so se è vero, non so se è falso...
Non so come farò a guardarlo...
L'alcol mi ha sopraffatta ancora, mi ha sporcata e allora giù a mangiare come un animale e a squarciare il mio corpo...
Sto male e non lo sento...semplicemente lo so... ma nn ho lacrime, non ho strette al cuore...niente.. ecco cosa rimane di me, niente
Rox

1 commento:

Sonofragile ha detto...

Ciao Roxana:)
Questo è il primo commento che ti lascio;
volevo solo dirti di nn preoccuparti capitano a tutti questi momenti ..credimi sta settimana mi ha distrutto io nn vedevo l ora di sabato sera :)
Passerà..passerà tutto..
sono molto confusa anch'io..
è un male interiore..a volte si fa sentire..ma poi passa..
Tu continua x la tua strada io credo in te ^^
e ti seguirò!
bacio :D