martedì 22 marzo 2011

organizzazione

Ho passato la notte di sabato con il mio ragazzo, mi ha portata al ristorante cinese,non ho toccato cibo, lui mi guardava sorpreso e io mi riempivo d'orgoglio per me stessa.
Mi sono ubriacata, abbiamo fatto l'amore in una camera d'albergo, sono svenuta un paio di volte, non ricordo molto di quei momenti, so che ho vomitato che sono svenuta e che intanto l'abbiamo fatto due volte.
Ricordo il bagno insieme nell'idromassaggio, i suoi ti amo, quando l'ho coccolato mentre dormiva e 3 volte in cui abbiamo fatto l'amore su 5.
Mi ha vista nel mio stato peggiore, struccata, riccia e vomitante, dice comunque di amarmi wooow
Tornando ad Ana ho ripreso un organizzazione
Ho preso un agenda e ho fatto una sorta di schede da compilare giornalmente.
Prevedono peso, diario alimentare e stati d'animo.
Beh oggi a parte il peso tutto il resto è stato ottimo, ho preso solo 310 kcal ne ho bruciate per essere tirchia 600 e non ho patito la fame.
Stato d'animo ? orgogliosissima di me.
Un bacio
Rox

5 commenti:

Anonimo ha detto...

e ogni volta che ti senti così, scrivilo su un quaderno da rileggere quando ti fai schifo e hai voglia di tagliarti.
scrivi del tuo ragazzo che ti ama, di tuo fratello...
ti aiuterà a credere in te stessa, e sarà una prova del fatto che vali.
perchè per ogni volta che sei caduta, ce n'è stata un'altra in cui ti sei tirata su.
stato d'animo? orgogliosissima di te. :P
baci,
Deb

Ginevra ha detto...

resistere al cinese è davvero da medaglia al valore!:) ti ammiro perchè sei avvero una ragazza forte. un abbraccio

piccola stella senza cielo ha detto...

Ne voglio anche io uno cosi!!
Beata te..

Lalla Key ha detto...

si si ciense ma al sushi nn si può resistere ahahah! Cazzate a parte. Brava piccola Rox :) e sn contenta anke x la tua storia. Hai visto?? Qualc1 ti ama, esattamente cm 6. Bacio bella

Roxana ha detto...

grazie mille ragazze continuo a resistere, non cedo e mi sento bene per quanto riguarda C nn credo che mi ami davvero, credo che agisca sempre rivolto ai suoi interessi...
Non lo so ma con lui sento sempre che qualcosa mi manca.
Grazie per la partecipazione kisssss