sabato 19 marzo 2011

grazie

Grazie ragazze, non smetterò mai di dirvelo, come farei senza di voi, il vostro sostegno costante, il mio blog compie un anno e molte di voi non mi hanno mai lasciata, proprio quelle che non hanno fatto promesse sono rimaste, molte invece spendevano parole troppo costose e poi sono sparite, per te ci sarò sempre, conta su di me, non sparirò più e io sempre a crederci, ma non mi importa, se sono andate via hanno i loro buoni motivi e io sono sempre aperta a parlare con tutte e a capire, so com'è fatto il nostro mondo, conosco la voglia di scappare di abbandonare tutto, perchè a volte il sostegno diventa il peso di voler dimostrare qualcosa, voler dimostrare che siamo forti che possiamo farcela, desiderare di essere una thinspo. 
Il vero mio problema è che non mi sono concentrata su me stessa ma su tutto quello che mi circondava. 
Adoro Deva, ma seguire il suo percorso mi ha demoralizzata, la sua forza mi ha resa una debole, perchè pensavo di non poter arrivare al suo livello, senza nemmeno chiedermi se davvero io volessi arrivarci ai suoi livelli. 
Poi parlandole conoscendola ho capito che lei si sta facendo del male, probabilmente leggendo questo post si arrabbierà un po', ma poi forse capirà che le voglio bene, lei esagera, è sotto i 40 kg rischia un insufficienza renale, sta perdendo i capelli, io ho visto delle sue foto ed è davvero scheletrica, mi fa quasi impressione, io non voglio arrivare a quei livelli, io voglio solo essere magra arrivare a 42 e rimanerci, per farlo non posso arrivarci con 100 giorni di digiuno, perchè appena respirerò qualsiasi cibo, questo si incollerà sul mio corpo e scrollarselo di dosso diventerebbe impossibile. 
Io devo mangiare poco tante volte al giorno per tenere acceso il metabolismo, bere molto, allenarmi tantissimo e non cadere in tentazione. 
Un altra persona che mi ha un po' demoralizzata, ma sempre in senso buono, perchè l'ammiravo troppo, è mio fratello che sta ore e ore ad allenarsi, mentre io dopo quaranta minuti sn esausta, ma non importa, non devo rosicare, devo pensare a me stessa a battere me non lui, i miei record personali. 
Se voglio essere magra io posso esserlo, l'ho già fatto e non di certo piangendo e lamentandomi di continuo, ma con volontà ed energia, perciò devo riprendere la situazione in mano con positività, ho tutte le possibilità per farlo. 
Devo anche smetterla di entrare su facebook a guardare le anoressiche magrissime per sentirmi uno schifo, ci arriverò anch'io ma non di certo stando a guardarle mentre piango, ma reagendo, perciò basta frigne e più attività.
Oggi io e il mio ragazzo facciamo due mesi, passeremo la notte insieme, viva il sessoooo hihi
Un po' sono agitata, non sono magra come vorrei e sono piena di tagli, non di certo una bomba sexy, al massimo una bomba, comunque non importa voglio godermi il momento. 
Non ho mai sentito tanto l'amore di qualcuno, non lo so perchè lui mi ama,ma so che mi ama e dio quanto lo amo anch'io, perciò mi godrò questa notte con lui . 
Ho tutte le possibilità per diventare perfetta. 
Ho una famiglia che mi lascia libera. 
Sono povera quindi il cibo non abbonda a casa mia. 
Ho un attrezzo sportivo in casa che lavora interamente il corpo. 
Ho sempre un sacco di cose da fare quindi posso non ritagliarmi il tempo per mangiare. 
Passo le mie giornate a casa della mia nuova amica e di certo visto la mia fama di anoressica non le svuoto il frigo, anche perchè non ho tutta questa confidenza. 
Passeremo una settimana insieme dove faremo la dieta. 
La sera torno tardi da scuola quindi posso andare direttamente a dormire. 
La mattina esco presto e non ho tempo per fare colazione. 
Un pasto al giorno e tanta acqua ed entro giugno sarò perfetta. 
Infine ho tutte voi che mi sostenete e non mi lasciate mai sola, credete in me e io non posso deludervi. 
Un bacio e un grazie enorme a tutte voi
Rox

6 commenti:

Ginevra ha detto...

bellissimo post pieno di speranze e programmi...spero riuscirai a toccare e fare tua la perfezione. un abbraccio

Anonimo ha detto...

EEEESATToooOOooO
brava Rox! ^^
questo si chiama parlare!
siamo tutte con te^^

si deva sta' preoccupando anche me...cioè....per motivi gravi il digiuno andava interrotto....se perde capelli, ha i polsi gonfi etc....vale cm se l'avesse finito, perchè l'intenzione c'era
nn sarebbe colpa sua.

ps: scusa x nn essere stata una di quelle k hanno seguito il tuo blog dall'inizio, ma nn sapevo k esistesse

baci
Deb

piccola stella senza cielo ha detto...

Questo è il primo post che leggo in cui si dichiara che magro è bello...ma non l'esser scheletriche.
Brava, veramente, mi hai colpita.
Un saluto rox e scusami se anche io a volte sparisco...
anche se alla fine...torno sempre

Roxana ha detto...

non dovete scusarvi di nulla ragazze sono la prima ad essere poco presente rimaniamo unite e prima o poi non so come e quando, troveremo pace e mi auguro che lo stesso avvenga per Deva.
Un bacio
Rox

Robi. ha detto...

Ei rox, non è che puoi darmi un contatto per rintracciare Devs? non la conosco, ma mi servirebbe il suo aiuto. Stupendo blog ^^ Tanti baci

Roxana ha detto...

posso darti il link del suo blog, se vuoi parlarle in privato devi chiedere a lei http://voglioessereanoressica.blogspot.com/
un bacio
Rox