sabato 5 marzo 2011

finalmente un attimo

Ciao ragazze, finalmente ho un attimo per scrivervi, è stata una settimana davvero pesante, ma anche bella, avevo ripreso peso ma sono andata ogni giorno a casa di una mia amica, una nuova amica, facevamo ogni giorno un unico pasto dietetico e ho perso un chilo al giorno, in più sn stata molto felice perchè lei aveva bisogno di compagnia di uscire di fare amicizia ed è stato bello vederla contenta per merito mio. In compenso nn ho visto la mia migliore amica, non ho visto ne sentito il mio ragazzo xk sn senza credito e sua madre è malata, un mio amico a cui voglio molto bene è diventato glaciale xk n vuole legarsi a me , teme di soffrire visto che è convinto che la mia malattia mi farà male e lui pensa che soffrirà per me, visto che già adesso sta in pensiero e nn dorme la notte... mi sono messa a piangere come una scema.
Mi hanno anche pignorato casa, ho un sacco di debiti, mi sono abbuffata ieri sera e oggi e ho vomitato e per qnt riguarda C sono due settimane che nn lo vedo ma nn sento la mancanza...
Sono confusa...
Forse lunedi e martedi parto per andare dalla mia amica, ma nn ne sn certa...
Beh il resoconto della mia settimana nn è totalmente negativo ne positivo...
Non provo nulla...
Un bacio a tutte e scusate
Rox

Nessun commento: