sabato 19 febbraio 2011

voglia di sanguinare

Domani lo vedrò... sono contenta ma non come dovrei esserlo.
Non lo so mi sento vuota e priva di emozioni.
Penso continuamente al cibo ma l'idea di avvicinarlo alla  mia bocca mi fa schifo.
Mi brucia lo stomaco e ho voglia di piangere e di tagliarmi.
Ma non ho nessun motivo.
Con C va tutto bene, con Ana anche con il trio pure e lo stesso vale per la scuola.
Ma non sto bene lo stesso, sono vuota e priva di emozioni.
Ho voglia di sentire la pelle bruciare mentre i tagli sanguinano.
E non so perchè...
Rox

2 commenti:

empty ha detto...

Almeno hai capito anche tu che non ha senso, non ha senso nemmeno quando tu credi ce l'abbia quindi ancora più inutile è tagliarsi adesso.
Su tesoro. Leggi il mio ultimo post, magari aiuta.

Roxana ha detto...

lo farò grazie mille