lunedì 21 febbraio 2011

sto digiunando

sto digiunando e mi sento abbastanza bene, stasera mi allenerò digiuna guardando la tv cosi il tempo passa prima, ora si che sono vuota in ogni senso, ma non mi aiuta la mia sensazione di vuoto fisico e morale mi a venire ancora una gran voglia di mangiare.
Le veline ballano alla tv mostrando i loro fisici perfetti mentre io sogno di infilarmi in bocca di tutto per sentirmi piena...
Il cibo e le emozioni belle sono uguali,entrano ma poi devono uscire e farti male tanto male, per resistere sfioro i tagli che ho sull'addome, bruciano emi ricordano che se riempo la pancia poi la pelle si tirerà e faranno ancora più male...
Resisto,
Voglio continuare anche domani.
Rox

3 commenti:

♥♥♥ღღღ***AnA***ღღღ♥♥♥ ha detto...

Piccola, a volte ci vuole digiunare e non toccate cibo ma stai attenta, è meglio mangiare tutti i giorni ma poco che digiunare perchè appena tornerai a mangiare mangerai più di quanto vorresti...

Ovvio che è solo un mio pensiero ma tu sei forte e sinceramente penso che se ogni giorno mangiassi non molto ma almeno qualcosa e la fai durare dimagrisci sicuro!

Un bacio

Lara

Ester* ha detto...

TU SEI PIU DI UN VESTITO DA PUTTANA, TU SEI MOLTO DI PIU DI CIO CHE MOSTRI AL MONDO MA FIN QUANDO TI PORTERAI IL DOLORE DENTRO E LO MOSTRERAI COL TUO CORPO NULLA CAMBIERA'.. IO TI SEGUO SEMPRE RICRODATELO, TI PENSO SPESSO E TI DICO CHE ADESSO CHE STO GUARENDO MI SENTO MEGLIO, STO BENE E SEMORE MEGLO CON ME STESSA, COSI COME STAI TE NON è VITA E RICORDO CHE NON LO ERA.. NON BUTTARE LA TUA VITA..

Roxana ha detto...

Ciao ragazze rispondo a entrambe, scusate se non sono proprio allegra, direi che sprizzo depressione da tutti i pori... scusate ancora.
Allora Lara tranquilla ho già digiunato la settimana scorsa e se anche ho i morsi della fame appena mi trovo davanti al cibo sento subito la nausea e mi dico che si può aspettare ancora a riprendere, dimagrisco lentamente e non ne posso più voglio solo finire questa dieta il prima possibile, ti ringrazio per la fiducia, un bacio grande.
Ester io non sono nulla o almeno ho imparato a convincermi di non essere nulla, perchè tanto ciò che sono alla gente non importa, importa solo ciò che appaio.
Interessa il mio corpo e finchè li attira io lo mostro e lo mostrerò anche quando farò schifo ai maschi perchè sarà come un piatto con una carota in mezzo troppo poco invitante.
Sono proprio felice che tu tu stia riprendendo, ti consiglio di stare alla larga da questo mondo, starci in mezzo non credo faccia bene,un abbraccio grande
Rox