giovedì 10 febbraio 2011

ritrovati

ciao ragazze sn stanca morta, passo solo per dirvi che io e C ci siamo ritrovati, finalmente, sono ancora un po' spaventata e preoccupata, ma cerco di vivermela come meglio posso.
La dieta va benissimo, non cedo mai e scendo in fretta, ma ancora niente di significativo.
A scuola mi sono trovata un amico fisso che è curioso, vuole sempre sapere più cose sull'anoressia e adesso si è imputato che vuole tirarmi fuori da questo tunnel.
Io non voglio uscirne gliel'ho anche detto, anzi credo di essere stata fin troppo buona con me seguendo la dieta di mio fratello che è tosta ma non abbastanza, credo che tra una settimana vorrò aumentare la severità e la disciplina.
Vedremo...
Cmq per ora va tutto bene, grazie per quanto mi state vicino, siete indispensabili per me davvero.
Viva Anaaaaaaaaa
Un bacio
Rox

5 commenti:

empty ha detto...

Non ho ben capito il rapporto tra te e tuo fratello, tesoro. Mi spieghi? O.o
Comunque bellezza, quando vuoi ci sono.
Un abbraccio

Roxana ha detto...

ciao tesoro, mio fratello è totalmente a conoscenza del fatto che sono pro-ana sa anche che mi taglio e per evitare che io cada in abbuffate che di conseguenza mi facciano cadere in depressione e autolesionismo mi segue in una dieta povera di grassi e carboidrati mirata ad accelerare il metabolismo e se cedo gli devo dare il dieci percento del mio salvadanaio.
Abbiamo un rapporto aperto, lui vuole che io soffra il meno possibile, sa che proseguirei comunque anche da sola, ma in modo molto meno sano perciò mi aiuta.
Ci sono anche io per te un bacio enorme
Rox

Pam. ha detto...

Vai forte piccola .

Anonimo ha detto...

EvvaiIiiiIII!
basta non arrendersi e si ottengono risultati ^.^
non so le altre ma x me sei TE quella indispensabile!
leggo le tue note e mi gasano in una maniera incredibile, è stupendo!
se avessi la metà della tua forza di volontà sarei già felice, te l'hai tutta XD. ci credo che va tutto bene XD.
baci, Deborah

Roxana ha detto...

gazie Pam e grazie deborah, non ti conosco è da poco che mi scrivi, ma mi riempie di gioia tanta stima da parte tua, grazie davvero.
Vi abbraccio
Rox