domenica 13 febbraio 2011

la prima volta

Ieri ho fatto l'amore per la prima volta, sono innamorata, dentro sento ancora la paura che per lui non sia lo stesso, mi ha detto che mi ama, ma ho tanti dubbi, tante paure, ma non riesco a dargli ascolto, abbiamo fatto l'amore e sono felice, lo amo e sono felice.
Il mio corpo ora deve darmi ascolto, fare l'amore sarà un atto d'amore nei confronti di C, nei miei e nei confronti di Ana.
Sono con il trio quindi ho poco tempo, oggi pomeriggio o stasera spiegherò tutto meglio.
Un bacio
Rox

4 commenti:

Anonimo ha detto...

scusami se sono indiscreta ma...lo hai fatto perchè ti sentivi pronta o perchè te l'ha chiesto lui?

Anonimo ha detto...

ho dimenticato di nuovo di firmarmi-.-"
sono deborah
(se nn vuoi rispondere mi faccio gli affari miei che è meglio XD)

Deva ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Roxana ha detto...

tesoro ho deciso di mettere io la mia vita in piazza puoi chiedere ciò che vuoi, e io ti rispondo, in questo caso ti dico che per farlo aspettavo solo di amare e io mi sono innamorata, ero pronta!
a presto
Rox