domenica 6 febbraio 2011

la pagheranno tutti

Ana mi aiuterà a farla pagare a tutti. 
Io morirò pelle e ossa e tutti quelli che mi hanno fatto male lo sapranno e dovranno vivere per sempre con la colpa. 
E devo pagare anche io, si, io che sono troppo buona, io che sono troppo stupida, io che non valgo niente nemmeno per me stessa. 

3 commenti:

Ester* ha detto...

ma come pretendi che gli altri ti amino se tu non glielo permetti? la gente se tu le dici di allontanarsi non si avvicineranno mai, ma perche non capisci che in queste situazioni sei tu a volerti isolare e non gli altri a volerlo? GLI ALTRI NON FANNO ALTRO CHE FARE IL TUO VOLERE..

Anonimo ha detto...

chiara ti prego fatti aiutare... la situazione è molto + grave di quanto pensi... con tanto affetto, vale

Roxana ha detto...

mi ha rimbambita di parole dicendomi sei tutto, dicendomi che voleva il mio bene che voleva stare con me, io avevo cercato di lasciarlo dicendogli che nn riuscivo ad affrontare una storia normalmente cm tutte che avevo altri tempi e lui diceva di volermi aiutare che nn era un probl e io gli ho detto che nn sarei più scappata, che avrei provato a stare con lui, ma con i miei tempi.
poi ha organizzato un uscita al cinese con i suoi amici gli ho detto di no, che poteva andare lui ma io non me la sentivo e lui si è arrabbiato
poi abbiamo fatto pace e due giorni dp ha rifatto la stessa cosa e io stessa reazione e lui mi ha mollata dicendomi che ero una stronza che nn me ne fregava nnt di lui, io mi sono quasi ammazzata ho dissanguato e mia sorella glielo ha detto e lui cosa ha risposto? che se mi interessava di lui dovevo uscire con lui e i suoi amici
cioè io ero distrutta dal pianto, dalle ferite, dal miscuglio di antidepressivi e lui voleva che io in un ora fossi pronta per uscire con lui e i suoi amici come nnt fosse e poi chiarivamo.
Che cazzo di colpa ho?
No questo proprio non lo accetto.
Nessuno può aiutarmi la gente fa solo male