sabato 5 febbraio 2011

finalmente è finita

Io e C abbiamo chiuso , ho scoperto ancora una volta una persona a dir poco schifosa, ma va beh... non mi va nemmeno di spiegare, non vale la pena che la mia mente ci pensi ancora, ho già perso troppo tempo, troppe lacrime e troppo sangue per lui, e menomale che mi doveva fare felice, pensa se voleva farmi male... 
Va beh
Tornando a noi, ieri mi sono allenata ma ho mangiato come un bue, la stessa cosa si è ripetuta oggi e si ripeterà domani, ma non sono preoccupata, perchè devo assolutamente risvegliare il mio metabolismo, ragazze ve lo chiedo per favore, mandatemi a cagareeeeee ahahha 
Sono stitica di brutto e sto sopportando nausee da due giorni pur di non vomitare, spero che lo sbalzo serva per dimagrire più in fretta. 
Non ci sono molte altre novità.
Per un po' niente maschi, solo amici, scuola ( dove questa settimana mi sono divertita un sacco ) e ovviamente voi e la mia amatissima Ana. 
Un mio amico, vuole tirarmene fuori, non ha capito che io la amo e non la mollo, a giugno io sarò perfetta questo è il mio obbiettivo. 
Ora che sono single, posso fare ore e ore di glidex perchè non devo preoccuparmi della piega e posso fare liberamente la civetta ahahahah
a presto raga, oggi ho un umore indistruttibile
Rox

3 commenti:

empty ha detto...

Anche il mio obbiettivo è prefissato per giugno.
Incrocio le dita per entrambe stella.
Un abbraccio

Roxana ha detto...

ce la faremo sicuramente, soprattutto tu, hai una forza estrema, un bacio, appena posso passo per il blog kiss
rox

CillieWhite ha detto...

Tempo fa anche a me cercavano di "smuovermi" e di rimuoverla da me, con risultato negativo ;D