lunedì 14 febbraio 2011

felicità

Non credevo che vivere l'amore senza paura potesse farmi tanto felice, lo vivo liberamente, con la consapevolezza che niente è eterno, che non posso prepararmi da prima al dolore, che più io darò a lui meno lui darà a me, perchè l'amore è cosi, ha due ruoli, c'è chi da e c'è chi toglie, come dice la canzone senza nuvole, di alessandra amoroso, l'amore non è come ti fanno credere. Infatti l'amore non è un coinvolgimento è  un po' uno scambio di ruoli, ma non ho paura, voglio dare tutto ciò che ho e potrà prendere tutto di me finchè vorrà quando non lo vorrà più mi lascerà e probabilmente non posso nemmeno immaginare quanto starò male, ma per adesso me la godo e non mi importa di nulla. 
Sono cosi carica che oggi ho digiunato tutto il giorno e nn ho per nnt appetito, mi sono allenata, ho corso, ho studiato, ero iper attiva, woooow
E poi fare l'amore è stato romantico e stupendo, sono innamoratissima, lui dice di amarmi ma io non ci credo, sento che non si fida di questo rapporto, ma io si, e farò tutto ciò che posso per tenermelo stretto se ci riesco bene se no mi resta ana. 
Era una vita che nn digiunavo e rifarlo mi ha dato un sacco di forza!!!!!!!!!!!!
Viva Anaaaaaaaaaaaaa
Un bacio 
Rox 

3 commenti:

Livy ha detto...

Sono contenta di sentirti così felice :) Fai bene ad essere così positiva. Non puoi sapere come andranno le cose, quindi cerca di vivere al meglio il presente. un abbraccio

νι¢тσяια ha detto...

ciao rox sono davvero felice per te :)....seguo il tuo blog da un bel pò...ho bisogno di aiuto...da poco ho creato il mio di blog..passa se ti va magari possiamo metterci in contatto...grazie un abbraccio

Roxana ha detto...

ciao victoria sn contenta che mi segui, passerò nel tuo blog, un bacio grande