domenica 6 febbraio 2011

ancora abbandonata



Con  C è finita come con tutti, con le solite parole :
Avevi ragione tu, ho sbagliato, lo faccio per te, per non farti altro male.
Un po' tardi per pensarci no?
Ho distrutto il mio braccio, ho urlato, pianto, ho preso 70 gocce anzi che 15 mischiandole a due pasticche di altri antidepressivi.
Sono a pezzi...
Non voglio parlarne più, basta storia finita, avevo ragione e avrò sempre ragione sugli uomini, quindi non ci sarà una prossima volta non ci saranno consigli che ascolterò.
Questo mondo è fatto di frasi fatte, la mia migliore amica, la mia famiglia, i ragazzi, tutti pronti a dire frasi fatte ma nessuno dimostra le parole con i fatti, nessuno.
Il guaio è che io sono disposta a fare troppo per gli altri aspettandomi che loro facciano lo stesso.
Il mio problema è che io amo troppo quando amo e nessuno sa amarmi come so amare io.
Mi sento cosi stanca e sola, non ho più voglia di soffrire, non ho più voglia di vivere...

Nessun commento: