giovedì 17 febbraio 2011

amore dieta amore voglio essere anoressica

Il mio amico P insiste a volermi tirare fuori da Ana, ma io non ci riesco io non voglio, voglio toccare il fondo e poi se è il caso rialzarmi, se non arrivo a quel peso continuerò a pensare di aver lasciato Ana perchè sn troppo debole per restare.
La vera forza è uscirne, lo so, restare è semplice, io amo le cose semplici, amo Ana le sue regole, la disciplina, è il mio punto fermo, lei non andrà mai via, mai finche io vorrò.
Domani forse vedo C, forse facciamo l'amore...
Ma dovremmo pranzare insieme e io non ho i soldi non so se dare per scontato che pagherà lui, ma soprattutto io non voglio mangiare, non sento più appetito, se non qualche morsa allo stomaco alla sera, per il resto non mi attrae più il cibo, m sto rafforzando, sto bene senza e ho finalmente consolidato i miei 49 kg, continuando cosi scenderò ancora e tornerò in me.
Sono stanca morta, mi mancate tutte.
Un bacio
Rox

2 commenti:

Livy ha detto...

Finché tu non vorrai uscirne nessuno potrà convincerti. Con me l'avevano fatto... cosa hanno risolto? Dopo anni di insoddisfazione sono tornata alla vecchia vita più determinata di prima. non credo proprio che riuscirei ad avere una vita normale. Alzarmi, mangiare e se ho ancora fame mangiare ancora senza pensare al peso. Come dici tu, adoro le regole e la disciplina. Mi fanno sentire invincibile. Un abbraccio

Roxana ha detto...

ricordiamoci che purtroppo tutto qst è sbagliato ma indispensabile un bacione grande tesoro
Rox