giovedì 27 gennaio 2011

yes we can (vi consiglio di ascoltarla mentre leggete)




Io ci credo ancora, io ci credo di nuovo, tornare ad allenarmi mi è proprio servito, i vostri commenti mi sono serviti, voi che in me ci avete sempre creduto, io vi devo essere riconoscente, non posso crogiolarmi sulla fiducia che mi avete dato e continuare a fare solo cazzate, no, devo mantenere viva questa fiducia, voglio poter credere anche io in me, ammirarmi per la mia forza di volontà.
Con voi e Ana al mio fianco sarà tutto più semplice, tutto più bello, io la rivoglio e il desiderio di averla, la volontà di combattere ancora per tenermela stretta, la voglia di riavere il mio peso, non mi fanno più male, anzi mi fanno nuovamente felice è carica. 
Mangio sempre meno e oggi mi sono allenata tantissimo, stasera mi allenerò ancora. 
Noi ci crediamo? 
Vogliamo essere perfette? 
Vogliamo essere felici? 
Beh possiamo, basta volerlo, 
ricordiamo
Yes I can, Yes we can
Rox

6 commenti:

bambolina ha detto...

mi piace qst tuo commento..si dobbiamo farcela,dobbiamogiungere alla perfezione..ce la faremo >3

Cassie☮ ha detto...

Rox!! Brava brava brava brava un milione di volteeee!!! =D

Ce la faremo, assolutamente sì!;D

jean ha detto...

YES WE CAN!!!! :D :D
brava rox!!

Livy ha detto...

esattamente! Possiamo fare tutto quello che vogliamo. Basta crederci e non smettere mai di pensare che sia possibile :)

Roxana ha detto...

noi siamo forti piangiamo, digiuniamo, ci abbuffiamo, ci tagliamo, ci deprimiamo, ma poi, torniamo più agguerrite prima, non bisogna arrendersi mai, noi contro tutti, noi pro ana
rox

CillieWhite ha detto...

Ci sentiamo forti,ma è sempre una forza un po' illusoria,ma come dici tu,volere è potere!