domenica 23 gennaio 2011

un passo avanti e un passo indietro

Avevo chiuso cn C, eppure eccomi stasera intenta a prepararmi per uscire con lui, non ho resistito, avevo voglia di vederlo, è la mia abbuffata preferita. 
Mi piace stare con lui e mi piace come mi fa sentire, avverto la sua paura di perdermi, la sento e mi piace, gioco...
Stasera la situazione sarà intima, ho il terrore di quello che possa succedere, sicuramente non sarà oggi la mia prima volta, non con lui, ma mi spoglierà ne sono certa, vedrà i miei tagli, vedrà il mio grasso schifoso e io? Io tremerò come una fogliolina incapace di reagire... 
Non posso nascondermi, coprirmi o cambiarmi in una sera...
Mi faccio schifo... 
Ho paura di me, dei miei sentimenti, della mia incoerenza, di lui...
Torno sempre indietro...
Saprò fare lo stesso con il mio peso?
A domani
Rox

4 commenti:

Livy ha detto...

Ciao Roxana, mi sono aggiunta ai tuoi lettori :) Ho scoperto il tuo blog da poco, e in un paio di giorni mi sono riletta tutti i tuoi post. Il tuo blog è davvero bellissimo e quello che scrivi mi è stato davvero utile. Vedere la tua forza di volontà mi ha motivato ancora di più. Sei una fonte di ispirazione. Continua così :)

Roxana ha detto...

oddo grazie mille livy, benvenuta nel mio mondo, non so come una come me possa essere d'aiuto, ma se l'ho fatto mi fa davvero piacere, per qualsiasi cosa scrivimi, un bacio
Rox

piccola stella senza cielo ha detto...

Se ti fa stare tanto bene perchè lo vuoi allontanare? Uno dei pochi piacere della vita....

Roxana ha detto...

hai proprio ragione tesoro