venerdì 7 gennaio 2011

SI RITORNA DA LEI

Ciao ragazze sono molto contenta, infatti anche se la mia vita va a rotoli, non ho aperto un solo libro, peso schifosamente 53 chili, beh... oggi ho mangiato pochissimo. 
A meta mattina una mela 
a pranzo un pacco di crackers 
nel pome un arancia
Non mangerò nient altro
Ho ben sette chili da perdere per rimettermi in forma e ho bisogno solo di lei, di Ana, l'ho tradita e ho sbagliato, ora la venero, è una delusione per qualcuno? uno sbaglio? non m'importa io amo Ana , ho bisogno di lei per essere felice e lo sarò. 
Rox

5 commenti:

pinkymarty92 ha detto...

ciaoooooooooo
girando tra i siti ho trovato il tuo..
mi chiamo martina ho 18 anni vivo la tua stessa situazione,lotta contro il cibo...peso esattamente come te..e ho il tuo stesso obbiettivo..per ora i 46..la vedo molto dura xk ho crisi da 1 momento all altro..mi abbuffo per nervi penso,e poi vado in bagno...ormai da settembre..così in realtà ho perso 5 kg..ma vorrei avere la forza di autocontrollo di una ana.la forza di rifiutare di dire di no...
anche io come te nn ho aperto un cazzo di libro e ho mangiato come 1 bue son appena tornata dalle vacanze in montagna..mi faccio schifo...
avrei bisogno di una persona ke mi capisca come te,xk viviamo un po la stessa cosa..
forse assieme possiamo sostenerci farcela..
spero ti vada di sentirci in qlk modo..non ho blogger nn so come si usano sti siti o come si faccia a contattarti spero ti arrivi sto mess...
a presto
Marty

Anonimo ha detto...

ROX.. Bentornata.. Sono Chiara... Mi 6 mancata tantissimo!! Ho tante cose da dirti, una fra tutte... Peso 45kg! Kisses <3

Deva ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Roxana ha detto...

chiara woooooooooow senza parole ma che hai fatto? di anche a me.
Per quanto riguarda te Marty certo che ti aiuto scrivimi la tua mail la cancellerò dpo averla salvata.
Kiss Rox

pinkymarty92 ha detto...

la mia mail è pinkymarty92@hotmail.it pessima ma creata a 12 anni xD
cmq grazie mille:)
spero di sentirti via mail ;)
a presto baci