giovedì 20 gennaio 2011

routine

Oggi parlerò con C, lo mollo, basta!!! Non mi va di stare cn qualcuno di cui nn sono presa.
Sabato dovrò uscire cn tanta gente e saro ancora una cicciona.
Sabato ancora dopo c'è una festa e io sarò ancora una cicciona.
Mi odio
Mi taglio
Mi imbottisco di psicofarmaci
Mi metto una maschera che sorride mentre il mio cuore piange lacrime amare e il mio corpo sangue.
Ogni giorno è uguale, una bilancia cattiva, ore di studio, lotta con i pasti, scuola e C che mi cerca e C,il mio ex che mi manca.
Sto male
Rox

4 commenti:

JJ ha detto...

tesoro.. :( dai non dire così.. il 2011 è appena iniziato e andrà bene, vedrai.. devi solo volerlo e vederlo positivo, come un anno di cambiamenti.. non ti tagliare, non ti fare del male.. ti rimarranno delle cicatrici che ti seguiranno per sempre e ogni volta che le guarderai ti faranno star male perchè ricorderai il passato.. invece questo periodo devi superarlo e dimenticarlo.. forza!
sono con te..
un bacione grande
JJ

Martina ha detto...

Rox te lo dico per esperienza sono stata innamoratissima del mio ex, e per 2 anni non me lo sono tolto dalla testa pero mi sono accorta che avevo un amico splendido che mi voleva e mi avrebbe trattato come donna e non come oggetto, allora ho fatto da parte il cuore e ho agito con la mente stando con lui ho scoperto l'amore quello vero ma questo non è avvenuto dopo 1 o 2 mesi che stavamo insieme ma quasi 6 mesi e adesso stiamo insieme da 1 anno e mezzo e ho capito che è inutile sperare che le persone che amiamo tornino perchè non succederà! Un bacio e sta sù sai che sei bellissima ma devi acquistare un po piu di fiducia in te stessa cosi riuscirai a perdere i chili che vuoi sapendo che diventerai ancora piu perfetta =)

Roxana ha detto...

grazie mille ragazze, avete ragione voi devo essere forte, devo combattere e lasciarmi il passato alle spalle, a volte è davvero dura, è molto più semplice odiarmi e farmi male.
Con C ho chiuso, mi manca lo devo ammettere, nn è stato facile come immaginavo io, cmq sia userò il mio essere libera per dedicarmi allo studio agli amici e soprattutto ad ana.
Noi siamo forti, non molliamo mai.
Rox

Cassie☮ ha detto...

Rox!! Bravissima, se non sei presa lascialo, so che sei forte e puoi farcela!!:) E non farti del male tesoro...