venerdì 21 gennaio 2011

mi manca

sto sempre più giù, C mi manca ma allo stesso tempo ho voluto a tutti i costi scaricarlo, forse mi fa paura il fatto che mi voglia bene davvero. 
Intanto la mia dieta  va di merda, non mangio nulla e nn dimagrisco e nn capisco perchè.. 
Io e mio fratello G abbiamo fatto un patto, lui mi segue per una settimana se nn dimagrisco sarò libera di fare a modo mio. 
Un po' di buone notizie ci sono!
Domani vedrò la mia best e forse tra qualche mese mi verrà regalato il glidex un attrezzo utilissimo che usavo in palestra si bruciano un botto di calorie in pochissimi minuti e si lavora tutto il corpo braccia, addominali, dorsali, pettorali, glutei, interno coscia, cosce, polpacci... tuttooo!!!
Non vedo l'ora. 
Ah altra super novità, andrò a vedere alessandra amoroso!!
Ho preso un bel nove di psicologia , un dieci e un otto di inglese...
Dovrei essere felice, ma mi manca qualcosa... sempre lei, Ana
Rox

2 commenti:

CillieWhite ha detto...

Wow,che attrezzo!
Non ne sapevo manco l'esistenza ahah
Comunque complimenti per i voti,e per il tuo desiderio realizzato di andare a vedere Alessandra Amoroso :)
Per il resto,a volte capita di non dimagrire per un periodo..il corpo è una macchina così complicata...

Roxana ha detto...

grazie cilliewhite credo proprio che mi servirà qst attrezzo