giovedì 6 gennaio 2011

la festa è finita fame di vendetta

Buon anno ragazze!!!
Questo 2011 è iniziato in maniera folle. 
Ho trascorso dei giorni meravigliosi con il trio ma ho esagerato con l'alcol e il cibo. 
Oltre ad essere mega ingrassata, a capodanno ho baciato dieci ragazzi diversi e il giorno dopo io e la mia best abbiamo rimorchiato due tipi in un pub e ci siamo un po' troppo lasciate andare nascoste nei vicoli della città.
Abbiamo anche fatto tanto movimento, ma ovviamente questo nn è servito un granchè. 
Da due giorni circa ho ripreso a mangiare poco ho avuto la febbre e ho ancora mal di gola. 
Non mi andava per nnt di tornare a casa, ho paura del ritorno alla vita. 
Intanto ho saputo che mio padre ha rubato 350 euro a mio fratello e se li è  giocati a poker, poi ovviamente ha pianto, giurato e blablabla... solite scene , io ho deciso che non gli parlo più, voglio ferirlo come lui sta facendo con me, questo mi aiuterà a smettere completamente di mangiare, so di fargli male. 
Oggi quando è rientrato voleva darmi un bacio in guancia per salutarmi mi sono scansata e gli ho detto - Il bacio di Giuda non lo voglio -.
Mi ha tradita troppe volte, illusa, delusa e ferita. 
Basta, non gli credo più, non lo perdono più. 
Cambiando argomento ho messo da parte un bel gruzzoletto di soldi e lo spenderò per dimagrire, avete qualche consiglio sui migliori prodotti? Ho messo su davvero tanti troppi chili, mi interessa solo riperderli tutti. 
Si ricomincia da qui, il passato è andato via insieme al 2010. 
Rox

5 commenti:

piccola stella senza cielo ha detto...

Sono davvero felice che il tuo 2011 sia cominciato cosi bene! 10 ragazzi diversi? Wow...
Per tuo padre non sarei troppo dura io...in fondo quest è la sua "malattia", la sua fissazione come lo è per noi il cibo...te la senti di condannarlo cosi duramente?

CillieWhite ha detto...

Complimenti per il tuo inizio d'anno ahah ;D
Avevo un'amica che aveva lo stesso problema con il padre,hai provato a parlarne con tua madre? non so però fin quanto è grave il suo giocare,però forse anche io sarei risentita come te nei suoi confronti,però c'è anche da dire che non lo fa apposta,ma lo fa di istinto,come le abbuffate,spero che capisca lo sbaglio che sta facendo.
Un abbraccio :*

Anonimo ha detto...

Finalmente sei tornata, mi mancava tanto leggerti..
Ti dico solo che siamo nella stessa barca! le vacanze di Natale sono coincise con quasi 2 settimane senza controllo alimentare...dannate feste!
cmq...oggi sono al quinto giorno di digiuno..ed ho intenzione di proseguire fino a fine mese per buttare giu tutti i kg presi e da febbraio palestra (già pagata!.
Sono contenta di potermi rimettere in sesto con te!
Spero che il 2011 possa essere diverso dagli ultimi 2 passati...non li reggerei altri 12 mesi così...e spero tanto che anche i tuoi problemi possano sparire come per magia una volta per tutte...nn sai come ti capisco, i problemi in casa mia sono assolutamente diversi ma mi logorano allo stesso modo e non ne posso più di avere tutto questo odio e frustrazione in corpo!

Cmq basta lagnarsi!sono felice tu sia "rientrata", ti abbraccio forte e ti faccio 1 grosso in bocca al lupo!

fede

Roxana ha detto...

Ciao ragazze rispondo a tutte :
piccola stella - hihi per qnt riguarda i ragazzi beh l'alcol fa fare davvero di tutto senza considerare che da cicciona piaccio di piu boh ...per quanto riguarda mio padre mi ha fatto troppi giuramenti non mi interessa se è malato non ha mai nemmeno provato a farsela passare, si lo condanno.
ChillyWhite - non ho una madre io con cui parlarne e con chiunque altro io ne parli mi dicono sempre che ci sono dei centri che curano qst disturbo ma mio padre si rifiuta. Non lo giustifico perchè è malato abbiamo età e ruoli differenti che nn possono passare inosservati, pagherà.
Fede - credo che il digiuno nn sia il modo migliore recuperi tutto cio che perdi lo sai, credo che sport e tanti piccoli pasti ipocalorici siano piu efficaci per il tuo metabolismo.
Sono felice di risentirvi tutte, iniziamo al meglio qst nuovo anno!!!
Un bacione e un abbraccio Rox

fede ha detto...

Hai perfettamente ragione..infatti da febbraio farò come suggerisci.
(Il mio digiuno però comprende sempre le proteine in polvere)