giovedì 13 gennaio 2011

e va bene

Ciao ragazze, anche oggi è stata una giornata pesante ma priva di risultati.
Stamattina sono andata a comprare un piercing ma la pallina nn riesco ad agganciarla.
Stamattina sono andata dal dottore per farmi prescrivere gli psicofarmaci ma poi in farmaci non gli avevano e io senza sto male.
Tornata a casa ho studiato tutto il pomeriggio, ma poi ho scoperto che gli argomenti erano sbagliati e ho  tagliato.
Non mangio nulla se nn un unico pasto dietetico a pranzo eppure nn scendo, sempre sti cazzo di 51.9 kg.
Stamattina nn sono riuscita nemmeno ad andare a correre mi sn alzata tardi e avevo troppe commissioni.
Uff... perchè nn esiste qualcosa di miracoloso che mi faccia dimagrire in fretta? Ma se anche esistesse nn potrei acquistarlo quindi...
Con C va tutto bene, forse sabato lo vedo... mi manca e nn vedo l'ora di farmi coccolare da lui, di stare tra le sue braccia...
Nonostante le mie emozioni positive e rosee nn sento le farfalline nello stomaco,non ho paura di perderlo, so che prima o poi accadrà ma nn sono spaventata.
Per quanto riguarda mio padre anche stasera gli ho dedicato due battutine taglienti.
La prima quando mi ha chiesto - Hai comprato il tabacco? - ho risposto - No avevo seicento euro ma te li ho regalati quindi niente tabacco -.
La seconda durante il tg, mio fratello riferendosi alle proteste degli operai diceva - Meglio avere un piccolo stipendio che niente -.
E io ho detto - No meglio che M( mio fratello grande, quello derubato da mio padre) vada a lavorare cosi gli rubiamo i soldi e ce li giochiamo -.
Ahahah mi diverto so di dargli fastidio nn solo per ciò che dico, ma soprattutto perchè non può rispondermi..
Per quanto riguarda la mia salute sono continuamente nauseata chissà come mai...blaa mi sento male anche adesso, meglio se stacco un po'.
Un bacione grande Rox
Ps: fatevi sentireeeeeeee

3 commenti:

piccola stella senza cielo ha detto...

probabilmente il tuo metabolismo ha rallentato...prova a mangiare un po di piu per 2 o 3 giorni e poi ricomincia con la dieta e vedrai che dimagrirai di nuovo ^.^
Un bacio

Roxana ha detto...

speriamo ci proverò, grazie mille un bacione grande

Cassie☮ ha detto...

Ciao!!
Scusami, ormai avrai capito che sparisco in continuazione:)
Ma sta volta si cambia:):) Promesso:):)

Ti conviene provara a dare una botta al metabilismo, mangia normale per qualche giorno, vedrai che poi quando restringerai sarà tutto più facile:)

Spero di risentirti presto!!!

L'incostante (e d'ora in poi, COSTANTE) Cassie<3