giovedì 27 gennaio 2011

Deva

http://voglioessereanoressica.blogspot.com/
è perfetta, lotta imperterrita per il suo obbiettivo, sembra un personaggio di un videogioco, non ha emozioni, nulla, compie ciò che deve fare senza sforzo.
Sono perplessa di fronte a tanta perfezione, determinazione, freddezza.
Nonostante io la invidi un po' per tanta forza, soprattutto l'ammiro, da quando è ana non ha avuto un solo cedimento, perchè lei riesce e io no?
Forse lei sa lottare per cosa vuole e io no.
Non lo so...
So che la prendo ad esempio, l'ammiro davvero, per questo vi riporto il link del blog.
http://voglioessereanoressica.blogspot.com/
è surreale.
In ogni caso, complimenti principessa Deva.

Tornando a me, sto aspettando la bici elittica,  quando arrivaaaaaa???? uff conto i minuti....hihi
Un bacio a tutte
Rox

4 commenti:

Livy ha detto...

Grazie per il tuo commento, tu sei da ammirare! :) Non puoi dire che tu non sai lottare per quello che vuoi... Hai perso tantissimi kg. Quasi nessuno ce l'avrebbe fatta, ma tu si. Sei forte ricordatelo!

Cassie☮ ha detto...

concordo pieanamete con Livy! :)
Dai dai dai Rox, tira fuori tutta la tua forza, ce la fai!!:)

Un bacio!:)

Miss Emma ♥ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Roxana ha detto...

grazie per il commento, ma io deva un po' la conosco e so che nn mente, è davvero così, surreale.
Fai bene a essere contraria vorrei anche io ma nn ci riesco.
Per adesso mi sto obbligando a seguire la dieta sana di mio fratello con qualche piccola variazione.
Un bacio e benvenuta miss emma