domenica 16 gennaio 2011

confusa e intanto scendo

Sono arrivata a 50 kg, ho quindi perso due chili, va tutto troppo a rilento o forse sn io che ho fretta, fretta di vedermi perfetta o almeno come ero prima, le ossa sporgenti, le braccia e le gambe sottili, sentire i vestiti sempre troppo larghi, sentirmi dire - sei troppo magra - . 
Invece i pantaloni mi vanno stretti, tutti mi dicono - Quanto stai bene -, C, il ragazzo con cui esco mi vede stupenda mi riempe di complimenti e vorrebbe che io restassi cosi e io allora sento la voglia di dimagrire ancora. 
E poi sono confusa, perchè non capisco cosa provo per lui, c'è un attrazione pazzesca, stiamo bene insieme ma io mi vergogno di dire che sto con lui, perchè fisicamente è oggettivamente brutto e poi nn sento quel movimento allo stomaco che solitamente si sente quando ti piace tanto qualcuno, quando inizi qualcosa, no io nn sento nnt ... Solo attrazione fisica, ma può bastarmi questo? 
Non mi piace usare il mio corpo, sentire solo le sue reazioni, mi piace sentire il mio cuore, ma pare nn esserci e allo stesso tempo preferisco cosi, perchè se uso il cuore rischio di star male. 
Ma in amore si sa, non si decide, il fatto che io riesca a decidere con C mi fa pensare che nn potrà mai esserci davvero qualcosa tra noi.
Ogni volta che ci vediamo i nostri corpi si accendono, si incontrano, ma poi io torno a casa e mi pento di essermi lasciata andare e mi vergogno soprattutto di aver scelto di lasciarmi andare proprio con lui, che caratterialmente è perfetto, paziente, determinato, testardo, rassicurante, ma fisicamente io mi vergogno di lui, mi sento in colpa anche per questo, però è la verità e nn so nemmeno come affrontare il discorso con lui, gli ho spiegato che non ho forti emozioni oltre l'attrazione e che ho paura a mandare avanti qst rapporto, che non sono convinta, ma lui insiste a mandarlo avanti a provare e io nn so come tirarmene fuori, perchè nn sn nemmeno sicura di volerlo davvero.
Uffi che casino.
E come se nn bastasse adesso ho anche problemi con S la mia migliore amica, per fortuna domani la vedo e spero di chiarire tutto. 
Di positivo c'è che nn mangio quasi nulla e nn ho nemmeno fame, in più casa mia è deserta nn c'è spesa nè soldi per farla. 
Oggi mio fratello ha chiesto - Cosa mangiamo domani? Non c'è nulla -. 
E io davanti a mio padre ho risposto - Mangiamo un poker d'assi o una scala reale  - e altre battute del genere, è divertente stuzzicarlo, almeno sfogo i miei nervi. 
Spero di dimagrire ancora e presto soprattutto, voglio almeno sfiorare i 49 per stare un po' più tranquilla. 
Un bacione a tutte. 
Rox
PS spero di poter scrivere qst settimana ma cn la scuola sarà dura

4 commenti:

CillieWhite ha detto...

"e vorrebbe che io restassi cosi e io allora sento la voglia di dimagrire ancora. "
Provo la stessa cosa,ma sai,il mio ragazzo mi dice così anche se pensa e mi dice che sono magrissima,non devi pensare che tutti quelli cheti dicano che sei bellissima pensano che tu non sia così magra...anche se questo problema come te ,l'ho pure io,ho l'ansia della gente che mi dice sei bella ,perchè penso che la gente comune alleghi la bellezza alla normalità fisica e allora entro in paranoia,però alla fine penso al mio peso basso,e alla mia taglia,e cerco di aiutarmi a uscire dalle paranoie.
Per il resto, anche io in precedenza,prima di M.( il mio ragazzo) ho avuto occasioni come le tue: Mi piacevano ragazzi interiormente ma esteticamente molto meno,ed è pure capitato a me che io me ne vergognassi...non devi per forza intraprendere una relazione,devi aspettare una persona che ti faccia battere il cuore in tutto e per tutto,e non solo dal lato fisico, o dal lato psicologico.. un abbraccio ;D

Roxana ha detto...

grazie chilly è bellissimo sentirsi capita, mi sento meno in colpa e meno cattiva, grazie davvero credo proprio che seguirò il tuo consiglio.
Un bacio
Rox

Lavinia ha detto...

tesoro, con i ragazzi è sempre tutto un unico grande dubbio, sono dell'opinione che l'aspetto fisico dovrebbe venire per ultimo ma non è nemmeno giusto stare con una persona se fisicamente non la desideri :) quindi piccola prendi un bel respiro e segui il cuore <3
Un abbraccio e un bacione,
Ti voglio un bene dell'anima
Tua Lavinia

Roxana ha detto...

grazie lavi hai ragione, ho seguito il cuore, ho chiuso con C, sola sto meglio per ora non me la sento di rischiare.
Ti voglio bene ti abbraccio forte.
Rox