lunedì 20 dicembre 2010

Poco o nulla

Ciao ragazze ci sono poche novità.
La più bella in assoluto è che festeggerò il capodanno con i miei migliori amici. 
Poi nn è cambiato nulla, ho diminuito di molto a mangiare, non ne ho voglia, ma non ho ancora il coraggio di pesarmi. 
Ho la gola in fiamme ieri sera ho vomitato e stamattina anche, ben due volte, il risultato è stato che ho la gola in fiamme e che mi è uscito anche un bel po' di sangue. 
Scusate la brevità, magari un giorno ritorno davvero io...
Non oggi, non con addosso una dose doppia di psicofarmaci (prescritta dalla sottoscritta) e con il braccio che perde sangue, mentre le ferite bruciano ....
Rox
                                                                                  se questa è la vita, non è forse meglio morire?

3 commenti:

Ester* ha detto...

c'è un' altra via sai, non solo la morte da viva o la morte concreta. ester

Roxana ha detto...

nn la vedo sn al buio...
Rox

Anonimo ha detto...

accendi la luce, ma sbrigati, nn c' è molto tempo!