sabato 18 dicembre 2010

Paura

 Ho paura e la mia paura mi toglie l'aria, mi si aggrappa alla gola e nn mi fa respirare, non riesco a elaborare pensieri nè a svolgere azioni logiche e allora me ne sto li nel mio angolo di vita buio, con il cuore a mille e aspetto... aspetto la soluzione, la forza, ma invece passa sempre qualcuno che mi porta una lametta, o una tavola imbandita o un sorriso falso da indossare o una nuova delusione...
Rox

6 commenti:

eff(e) ha detto...

non immagini neanche, quanto io possa capirti!!

Anonimo ha detto...

nn puoi fare così.... dalla rarità con cui scrivi capisco ke qst è un dei momenti più brutti x te e me ne dispiace... nn smetterò mia di ripeterti ke puoi farcela... a fare cosa?? a essere libera!! bacioni vale

Rebecca ha detto...

Vivo le mie giornate vuote. Nascosta dietro un sorriso. Triste. Penso di farcela e quando vedo uno spiraglio di luce, è il momento in cui tutto ricade. Odio la mia vita. Un abbraccio. Becky.

Scorpioncina93 ha detto...

Tesoro ti capisco...vivo tutta la mia vita rintanata in casa...non mi piace la mia vita così come è!!!un abbraccio

Lavinia ha detto...

Piccola.. non hai idea di quanto ti capisca.. ti sono vicina davvero, sappi ( e te lo dico di nuovo ) che x qualsiasi cosa io CI SONO.
TI ADORO

Tua, Lavinia

Roxana ha detto...

ragazze, rispondo a tutte :
Grazie davvero per la comprensione e la vicinanza, quello che mi chiedo è, ma perchè, perchè siamo tutte sagome uguali, ragazze che soffrono, non vivono, perchè ci siamo ficcate in questo tunnel? perchè non riusciamo a uscirne?
Vi abbraccio tutte con tanto affetto e tante lacrime e la speranza che prima o poi una di noi possa farcela.
Rox