mercoledì 8 dicembre 2010

NON DIMENTICATEVI DI ME

 Ciao ragazze, ho nuovamente bisogno del mio spaio, h bisogno di staccare da tutto e da tutti, la mia vita va a rotoli e io non riesco ad aggiustarla e ogni volta che entro qui me ne ricordo e mi sento ancora più fallita. 
Ho troppo poco da dire e ogni volta che metto mani sulla tastiera vorrei poter scrivere qualcosa di positivo, ma non c'è nulla di positivo che io possa dire. 
Di buono so so che passerò il capodanno con la mia migliore amica, ma questo mi ha provocato un sorriso vuoto e il mio cuore non ha reagito, so di essere contenta, non ho aspettato altro, ma non riesco a vivere e sentire l'emozione, sono spenta, maledettamente spenta. 
Sto male ho preso peso, ben 50 kg, 5 kg in più in una settimana, è incredibile, surreale, ma è cosi e io vorrei solo morire, sparire dalla faccia della terra e per sentirmi viva continuo a farmi male. 
Con la scuola va di merda, non ci vado mai. 
Io e mia sorella non ci parliamo più. 
Manca poco a Natale e io sono disperata. 
Vi lascio cosi, sperando di poter tornare, non so se e quando tornerò, ma se lo farò voglio meritarmi il mio posto qui e ora non me lo merito, sono solo una schifosa grassona. 
Mi mancherete, non dimenticatevi di me. 
Un bacio
Chiara

12 commenti:

Anonimo ha detto...

chiara fatti aiutare, tu non sei una fallita sei solo schiava di una malattia.. non ti proccupare se cerchi aoiuto lo troverai.. ma a chi vuoi dimostrare di essere forte? perchè la magrezza è simbolo di puliziae perfezione. perchè?!! esci ti prego, non continuare a farti male, fatti aiutare, tu meriti una vita migliore di questa che ti stai creando.. ester

♥♥♥ღღღ***AnA***ღღღ♥♥♥ ha detto...

Non sei assolutamente una fallita, tu sei una ragazza fantastica come lo siamo tutte noi, solo che non ci troviamo tanto bene in questo mondo. Vai, esci a capodanno e cerca di divertirti che te lo meriti! Anche per me questo non è un bel periodo e per una decina di giorni non sono entrata qua perchè non ce la facevo.. scrievo solo brutte cose però mi mancava scrivere i miei pensieri.. quindi sono tornata, io qua mi sfogo, se non avessi questo blog mi terrei piu cse dentro di quanto non le tengo già. Tu ti vuoi prendere una pausa? NOn c'è nessun problema, noi accettiamo e speriamo che torni presto almeno a dare tue notizie, non ti dimendicheremo! Stanne certa, un abbraccio fortissimo

Lara

CillieWhite ha detto...

Io non ti conosco bene,anche se a volte leggo il tuo blog,però non sei l'unica,non hai nulla di sbagliato,sei nella stessa barca di altre ragazze,anzi tu ti chiedi se ne uscirai mai, e già questo è un buon segno,e se vuoi staccare per un pò, fai bene, un bacio :*

Roxana ha detto...

ragazze grazie, mi fate sempre commuovere, grazie di cuore, non so cosa ci vedete di tanto speciale in me, ma mi fa piacere, vi ringrazio di tutto cuore, appena ne sentirò il bisogno rientrerò a darvi notizie per ora mi limito a rispondere ai commenti e a leggere e commentare i vostri blog.
Un bacione enorme a tutte grazie ancora e se non ci sentiamo prima buone feste a tutte
Rox/Chiara

fede ha detto...

Ciao tesoro, scusa se è un pò che non commento ma ho avuto il pc guasto.
Mi dispiace leggere che le cose vadano male e ripeterti che forse è il momento giusto per uscirne una volta per tutte mi sembra davvero inutile...ognuna di noi deciderà di farsi aiutare quando sentirà essere il momento giusto...perchè sappiamo bene che si può dimagrire anche con una dieta sana (e spesso piu velocemente) quindi forse il problema non è la paura di reingrassare ma di modificare questo status quo nel quale ci distruggiamo e al contempo ci culliamo come se fosse un rifugio dal resto del mondo...

Prenditi del tempo per vivere la normale vita di una 20enne e rifletti se l'ultimo anno con tutta la tua magrezza ti ha reso una persona felice...e poi pensa che avresti potuto avere entrambe le cose: un corpo magro e tonico con una dieta equilibrata e la spensieratezza di prima che tutto ciò iniziasse....

per i 5 kg in una settimana ti posso dire per esperienza che è normalissimo, purtroppo. A me basta sgarrare per un paio di giorni e sò che 3-4 kg li ho ripresi...è chiaro che il primo giorno è ritenzione idrica soprattutto, perchè grassi e carbo trattengono moltissima acqua ma continuando (nel mio caso basta una settimana per riprendere quasi tt il peso perso) il corpo trattiene TUTTO come riserva di grasso per poter sostenere una futura "carestia"= digiuno o quasi

Ti dico questo solo per far capire a chi legge che otterremmo molti più risultati con una buona alimentazione e dello sport per tutto il resto spero di ritrovarti dopo capodanno con nuovi propositi.....

un bacio grande
fede

Roxana ha detto...

grazie fede per l'onestà anche se ammetto che ora vorrei ficcarmi due dita in gola e una lametta nelle vene.... ma non lo farò... ho preso 5 kg ok, li riperderò...
Rox

fede ha detto...

Rox sapessi tutte le volte che li ho ripresi io...anche 10.
Tranquilla, si riperdono ed io non ho MAI vomitato quindi reingrassare dopo le abbuffate era la norma...
Si ripredono...si ripredono ma ironicamente ci si ritrova sempre al punto di partenza e intanto il tempo passa e la vita ci scorre davanti senza viverla realmente.
Tesoro ti dico questo perchè io ho buttato nel cesso 3 anni della mia vita non farlo anche tu.

Roxana ha detto...

spero di farcela a fare cosa non lo so, ma spero di stare bene prima o poi nell'attesa mi abbuffo....
grazie fede, ti ringrazio davvero per le tue parole ma ora nn riesco a leggerle con lucidità

Lavinia ha detto...

Rox, come tu ben sai tu sei la mia migliore amica. Io ho bisogn di te come tu hai bisogno di me. Insieme siamo forti, insieme combattiamo tutto. Insieme. Sfogati con me, tu puoi dirmi tutto ma non devi mai più dire che sei debole. Tu sei uragano, sei tempesta, sei roccia! sei tutto ciò che di più forte si possa descrivere, che esista in natura. Ti prego tirati su, combatti! Ti adoro. ti scrivo per cell.

Ti Adoro

Tua Lavinia

Roxana ha detto...

sei un angelo piccola mia, io da domani mi metto sotto seriamente ho una sfida in corso con mio fratello quindi mi sento spronata, vorrei sentirti per cell ma nn ho credito, ci sentiamo su fb.
Ti voglio un mondo di bene e insieme ce la faremo.
Ho 15 giorno per perdere come minimo 5 chili, speriamo bene.
Grazie mille per le tue splendide parole ti abbraccio
Rox

Anonimo ha detto...

sai che se mai cambiassi idea, io ci sono...
Z.

Roxana ha detto...

non ci penso nemmeno lasciami in pace H.N