giovedì 16 dicembre 2010

MALE

La gente non smette mai di deluderti... davvero... e la colpa è mia che non imparo mai la lezione, mi faccio sempre troppe promesse, ma non sono mai disposta a mantenerle...
Ho seguito una ragazza per tanto tempo, un anno fa, le volevo davvero bene e per lei c'ero sempre, ci siamo raccontate le nostre vite, le ho anche fatto un video come regalo, mi fidavo di lei... mi fidavo davvero. 
Poi le ho venduto una stupida cipria dell'avon, gliel'ho spedita senza esitazione, i suoi soldi non mi sono mai arrivati e lei mi diceva - Ma come? Non capisco, ti giuro te li ho mandati, se vuoi te li rimando -. 
Io le ho creduto, le ho detto di lasciar stare, ero sicura che ci fosse stato un problema, non potevo di certo credere che dopo tutto quello che c'era stato tra noi ,lei potesse tradirmi per dieci euro.
Voi sapete bene quanto me, o almeno me lo auguro, che da qui possono iniziare rapporti molto profondi, nei quali ci si fanno delle confidenze importanti, ci si spoglia della propria anima... 
Lei per mesi è totalmente sparita, non è ho saputo più nulla, stasera l'ho trovata in linea e mi ha detto la verità, quei soldi non li aveva mai spediti... 
Il bello è che lei sapeva la mia situazione economica, quando non mi ha pagata le ho detto che ero confusa perchè per me quei dieci euro di debito erano tanti, perchè per me è tanto un euro e lei mi pigliava per il culo cosi, senza ritegno...ma la questione soldi alla fine conta poco, quello che mi ha ferita  è stato avere per l'ennesima volta la dimostrazione che è meglio non dare nulla,perchè la gente se ne approfitta, anche le ragazze che come noi hanno dei problemi....
Beh le ho detto addio, le ho detto che delle sue scuse non me ne faccio nulla, ma della delusione che mi ha dato invece qualcosa me ne faccio...Ne faccio un insegnamento. 
Parlando di me va sempre peggio, ed è per questo che ho poca voglia di entrare qui, non mi sento a mio agio, non è casa mia, è casa di Rox e io sono Chiara, la debole che non sa reagire, lottare, non sa ottenere nulla, mangio, inghiottisco psicofarmaci e decoro la mia pelle con forbicine e lamette....chissà se qualcosa cambierà prima o poi... 
Voglio una nuova identità, un'identità vincente, ma la mia indole, forse è quella della perdente. 
Ringrazio tutte le ragazze che continuano a scrivermi nonostante la mia fuga dal mondo. 
Un bacio 
Chiara

6 commenti:

Lavinia ha detto...

piccola,
quando ho iniziato a leggere questo post mi sono spaventata. pensavo di essere io la ragazza che ti aveva delusa. Ti giuro che per me deluderti sarebbe un dolore davvero forte. imperdonabile. Mi dispiace TROPPO per quello che ti ha fatto questa ragazza.
questa è ver immaturità ( certo di maturità e immaturità io per prima non dovrei permettermi di parlarne vista la mia età e i tanti errori IMMATURI che ho commesso e commetto )
Ti adoro,
Un bacio
Tua Lavinia

PS: se ti va passa sul mio blog, sono stata dallo psichiatra come ti avevo promesso <3

Roxana ha detto...

tesoro per fortuna tu non lo hai ancora fatto, ci sarei stata molto peggio.
Ti assicuro che è vero, qualcosa di immaturo probabilmente lo fai, come è giusto, ma il fatto di riconoscerlo e moltissime altre cose ti fanno una persona davvero matura. Sono contenta che hai mantenuto la promessa vado subito a leggere
Kiss

Anonimo ha detto...

ei chiara, senti tu devi metterti in testa una cosa: la tua debolezza è propio l' anoressia, ti rendi conto che se tu fossi cosi "forte" da non mangiare piu moriresti? puoi comandare il tuo corpo ma fino a un certo punto, non continuare a fargli del male, perche ogni volta che ti si ritorcerà contro tu penserai che sei una debole mentre significa che c'è ancora qualcosa che risponde dentro te, che l istinto di sopravvivenza è piu forte. falla finita chiara non ha piu senso agire in questo modo, l anoressia non puo essere uno stile di vita, non puo essere un modo per scappare da essa,e piu andrai avanti piu difficile sarà uscirne.. ma insomma vuoi vivere la vita oppure no? inutile continuare a stare nel dolore.. ti prego fatti aiutare, essere anoressica non è simbolo di forza, ma simbolo di debolezza, per scappare dai problemi, sappi che finche sarai sua schiava non potrai essere felice.. ester

Scorpioncina93 ha detto...

Qnt ti capiscono le persone mi deludano e tradiscono da tutta la vita...non so cm questa tua amica abbia avuto il coraggio di comportarsi così...purtroppo le persone se ne approfitta sempre della gentilezza di altri...che nervi! ti sono vicina cara! un abbraccio forte tvb

Roxana ha detto...

ester finchè nn arrivo alla meta io continuerò a credere di essere una debole se arrivandoci nn sarò felice allora forse chiederò aiuto, ma se lo faccio prima penserò di aver mollato perchè sn una debole perchè nn riuscivo ad arrivare in fondo.
Io sono già sua schiava, una schiava in punizione.
Cmq grazie per le tue parole.
Grazie anche a te scorpioncina93.

Anonimo ha detto...

Devi smetterla di considerare Chiara e Rox due persone distinte...e già qualcosa lo risolveresti...