domenica 19 dicembre 2010

Finalmente no

Sono giorni che non mi peso, vivo nell'ignoranza perchè ho troppa paura. 
Non sapete che rabbia! 
Ho il terrore delle feste, il pensiero che dovrò ingrassare ancora mi terrorizza e mi toglie la volontà di comportarmi bene... 
Mi sento abbandonata da Ana e da Dio, ma sono io che ho abbandonato loro. 
Stamattina mi sono alzata alle 7 mi sono fiondata in cucina ho preso una mega fetta di panettone al cioccolato, l'ho ingurgitata senza respirare, mentre mandavo giù una tazza di latte, poi sono corsa in bagno, ho vomitato, mi sono tagliata e sono tornata a dormire, al mio risveglio ancora panettone e psicofarmaci, ora aspetto l'occasione per vomitare ancora. 
Mio padre mi ha chiesto - Tu la mangi la pasta? -. 
La mia risposta finalmente è stata - No, non ho fame -. 
Significherà qualcosa?
Lo spero.
Rox

1 commento:

Anonimo ha detto...

"Dio è morto." Friedrich Nietzche