domenica 12 dicembre 2010

CREDERE IN SE STESSI

La mia migliore amica è appena andata via, sono stati tre giorni bellissimi e vorrei che la mia vita fosse sempre cosi, con loro, ma purtroppo non è cosi, prima o poi le responsabilità vanno affrontate. 
Oggi parlando con S, le dicevo che mi sembra di vivere una vita che non è la mia, ma che il problema maggiore è che io non credo più nei miei buoni propositi, nelle mie parole, perchè con la dieta, con lo sport, con la scuola, con qualsiasi attività di qualsiasi genere e tipo, io dico di volerla fare, penso che mi impegnerò che mi applicherò e alla fine invece mollo, forse è ora di cambiare.... 
Convincermi che se voglio davvero qualcosa posso ottenerla!!
Mi manca tantissimo la mia migliore amica, anche se è andata via da meno di mezz'ora, stare con lei mi fa felice e non vedo l'ora sia capodanno, passeremo una bella settimana insieme in montagna io lei e G, mio fratello, solo noi tre e tutto il mondo fuori. 
Per allora non voglio avere più tagli, ne sensi di colpa, ne grasso. 
Un bacio 
Rox

Nessun commento: