lunedì 6 dicembre 2010

BUIO

 Mi sento sola, triste, persa, disorientata nel buio più nero, dove forse voglio restare, confortata dal non vedere ciò che sono. Perchè lo so cosa sono, ma non so cosa voglio essere. Mi aggrappo alla volontà di avere una filosofia di vita distruttiva, ma è più grande di me e io non riesco ad afferrarla, mi sfugge dalle mani, scivola leggera come sabbia che però in qualche modo sembra restare sempre attaccata al tuo corpo, non bastano fiumi di lacrime e l'acqua più gelida per lavarla via.... 
Nella vita c'è solo una chiave per uscire dai tunnel ed è la volontà, ma io non so a cosa mi serve la volontà, per uscire dalle abbuffate, dal pensiero costante del cibo o per uscire da Ana? 
Io voglio essere Ana, ma non ci riesco e soffro, soffro ma non lo sento...
Rox

11 commenti:

Ester* ha detto...

chiara ma lo vedi ma cosa cazzo stai dicendo!!!!!!!!!!!!! lo vuoi capire che l anoressia fa soffrire ed è propio quella che ti fa stare male??????????? ti rendi conto che l anoressia non fa altro che male a te stessa, lo capisco o no?????????????!!!
basta piangersi addosso e annegare sempre piu nel dolore.. vuoi continuare una vita cosi? piena di dolore sofferenza e di autodistruzione, ma non ti rendi conto che ti fai male ebasta... per vedere un fottuto numero sulla bilancia sempre piu basso, piu piccolo.. UN NUMERO PUO RAPPRESENTARE UNA PERSONA????
è l ora di farla finita, di ricominciare a vivere davvero.. fallo per te stessa, fallo per ricominciare a ridere, fallo perchè ti stai sprecando, fallo perchè sei viva adesso!

Anonimo ha detto...

non so mai cosa dire in questi casi... spero ke prenderai la strada giusta. sono con te, vale

Roxana ha detto...

Ester, per favore mi sento già abbastanza una merda, se eviti anche di chiamarmi con il nome di una fallita del cazzo mi fai un piacere.
A parte quest, io vorrei davvero uscire dalla sofferenza ma non ci riesco, il peso che aumenta di giorno in giorno non mi è indifferente, mi fa male, io prima stavo bene con Ana, ora sto male perchè non riesco ad averla, sarà folle, stupido, ma per ora è cosi e non riesco a fare diversamente, mentirei a me stessa se dicessi che non mi importa dei numeri sulla bilancia,perchè mi importa eccome.
Hai ragione, è tempo di reagire, e ci sto provando, sto provando a non mangiare a fare sport, non sto reagendo per lasciare Ana, perchè non ce la faccio, non voglio ancora. Per me quel numero rappresenta un successo.
Io non sono viva, sono morta, sono solo un corpo che occupa spazio.
Grazie comunque, a te e anche a vale per la vicinanza, un bacio
ROX

Anonimo ha detto...

ok, ma nn dire ke 6 morta, ke 6 un corpoo ke cammina e ke occupa spazio: nn è vero diciamo ke sei "solo" in coma... e aspetti di svegliarti... vale

Ester* ha detto...

spiegami perchè continui a farti del male, spiegami perchè vuoi essere morta

Roxana ha detto...

non lo so,a volte penso che sia una giusta punizione, altre un modo di volermi bene, perchè con ana sto male quanto bene...
non so più niente, so solo che soffro come un cane perchè non mi sento completamente sua... ho una terribile guerra interna...
Rox e Chiara

Anonimo ha detto...

è la solita storia, chiara...ti "punisci" con l'anoressia perchè ti senti di aver fallito nel resto...ma sbagli...il tempo per rimediare c'è...però devi prendere seriamente in mano la tua vita...perchè il dire "ci sto provando" non serve a nulla...
H.N.

Roxana ha detto...

H.N????

Anonimo ha detto...

H.N.= Homo Novus

Roxana ha detto...

ancora tu? ma lasciami in pace

Anonimo ha detto...

Ogni tanto quando mi annoio un salto qua lo faccio...