domenica 12 dicembre 2010

Anorexic Beauty - Pulp




Seduta sola su un freddo sgabello da bar,
I tuoi occhi freddi e duri mi fatto sentire uno scemo.
Segni particolari: bianco pallido,
Zigomi alti,
Labbra rosso scarlatto e tonalità cadaveriche.

La ragazza dei miei incubi,
Torrida e simile ad un cadavere.
La ragazza
Dei miei
Incubi.

Dita fragili,
E sigarette sottili,
E' così difficile distinguerle le une dalle altre,
Lei non ha ancora parlato.
Hai messo la mano su di me,
Bianco pallido su nero,
Quegli occhi vorticosi;
Beh, comincio ad affondarci.

La ragazza dei miei incubi,
Erotica e dalla faccia scheletrica.
La ragazza
Dei miei
Incubi.

Bellezza anoressica,
Perfezione peso piuma,
Bellezza anoressica,
Dea
Sottopeso.

Seduta sola su
Un freddo sgabello da bar, il tuo
E' così difficile da distinguere,
Lei non ha ancora parlato.
Segni particolari: bianco pallido,
Zigomi alti,
Labbra rosso scarlatto e tonalità cadaveriche.

La ragazza dei miei incubi,
Torrida e simile ad un cadavere.
La ragazza
Dei miei
Incubi.

Bellezza anoressica,
Perfezione peso piuma,
Bellezza anoressica,
Dea
Sottopeso.

6 commenti:

Rebecca ha detto...

spalata....!

Roxana ha detto...

?

Bad Hands ha detto...

e farina del tuo sacco? perché sembra una interpretazione molto maschile...
ciao.

Roxana ha detto...

è il testo tradotto della canzone
ciau ciau

^ButterFlySoul^ ha detto...

che tra l latro e' veramente bello!!!! ti seguo sempre....il tuo blog non sai quanto mi tiene motivata....grazie !!!
un abbraccio forte

Roxana ha detto...

dici davvero? mi fa piacere grazie mille un bacio
Rox