mercoledì 1 dicembre 2010

anoressica o pro ana?

Pro ana, ciò che ero
Anoressica ciò che sono diventata 
Pro ana ciò che sarò
Io adoro Ana il suo controllo, i crampi della fame che mi fa sentire, quella sensazione di vuoto, mi era mancata e adesso eccola qui di nuovo in mio possesso. 
Ah quanto mi fa stare bene, è un delirio. 
Domani svuoterò il mio corpo con un enteroclisma, una specie di clistere che però ha due canule che raggiungono il colon e ripuliscono con litri d'acqua tutto l'intestino ripristinando la flora batterica. Sarò aiutata anche dal plantalax e in più ricomincio con gli antidepressivi in più mio fratello si occuperà dei miei menu dietetici. 
Ho solo ancora un problemino, il ginocchio, finche nn si risolve nn sarà semplice allenarsi, ma non importa io ho Ana e se ho Ana sono forte. 
Un bacio 
Rox

5 commenti:

Anonimo ha detto...

io non sono anoressica, ma ho preso 5 chili in 2 mesi e a differenza di un'anoressica ho ancora il fisico sodo. Non ho fame ma quando voglio posso mangiare. Ora dimmi è meglio questo o la tua pelle cadente?

Roxana ha detto...

assolutamente è molto meglio quello che sta succedendo a te, ma l'ho capito tardi e adesso riesco a star bene solo con le mie ossa.
Rox

Anonimo ha detto...

Gli antidepressivi fanno ingrassare!!! Ero magra (43 kg) x 167 dopo 3 anni di antidepressivi sono 55 kg

Roxana ha detto...

se gli antidepressivi facessero ingrassare nn ci avresti messo 3 anni a prendere peso, io con una medicina contenente un piccolo dosaggio di cortisone ci ho messo due settimane a prendere sette chili.
Sono contraria agli antidepressivi e possono nel primo mese di utilizzo far prendere o perdere peso, ma non in tre anni.

Anonimo ha detto...

E ancora vivo qst blog?? Vorrei delle risp...