domenica 12 dicembre 2010

ANA'S SONG


Per favore muori Ana
perchè finchè sei qui noi non ci siamo
tu fai il suono della risata
e le unghie affilate sembrano più soffici
ed io ora ho bisogno di te in qualche modo
ed io ora ho bisogno di te in qualche modo
fuoco a volontà sulle esigenze progettate
sulle mie ginocchia per te
il fuoco aperto sulle mie ginocchia è desideroso
di ciò che ho bisogno da te
immagino la parata
nella mia testa le viscere sembrano più stratificate
lacrime di carta vetrata che corrodono la sporcizia
ed io ora ho bisogno di te in qualche modo
ed io ora ho bisogno di te in qualche modo
fuoco a volontà sulle esigenze progettate
sulle mie ginocchia per te
il fuoco aperto sulle mie ginocchia è desideroso
di ciò che ho bisogno da te
e tu la mia ossessione
ti amo fino alle ossa 
e Ana fa naufragare la tua vita
come una vita di Anoressia
fuoco a volontà sulle esigenze progettate
sulle mie ginocchia per te
il fuoco aperto sulle mie ginocchia è desideroso
di ciò che ho bisogno da te
fuoco a volontà sulle esigenze progettate
il fuoco aperto sulle mie ginocchia è desideroso
sulle mie ginocchia di te.

Nessun commento: