sabato 20 novembre 2010

WEEK END CHE DISASTRO - GIORNO DELLA FRUTTA

Ciao ragazze, 
ieri sono stata con i miei amici, ovviamente felice, però ci siamo abbuffati, ho vomitato 5 volte, nonostante ciò ho preso un kilo, 46.5, beh ricordiamoci che da domenica mattina non sono più andata in bagno eh.. Cmq, per domani ho escogitato un menu depurativo:
Colazione : Plantalax più 2 kiwi  e caffè 44 kcal
Metà mattina 2 mandarini 44 kcal
Pranzo : Plantalax più macedonia con 
1 mela 70 kcal 
1 arancia 51 kcal
1 kiwi 22 kcal 
Merenda: te e un kiwi 22 kcal 
Meta pomeriggio : un'arancia 51 kcal 
Tot 304 kcal 
Provare che mi costa, tanto peggio di cosi? 
Voi come state? 
Un bacio 
Rox

2 commenti:

fede ha detto...

Rox, te l'ho detto più volte...per favore non vomitare, per favore. Davvero sono spaventosi i danni irreparabili che ti stai causando.
io certo non sono un esempio coi miei digiuni sempre + lunghi...e predicare bene e razzolare male non mi fa certo onore ma ti chiedo davvero di smettere di vomitare prima che sia troppo tardi.
per quanto riguarda me come dicevo persevero col digiuno...mi sono concessa un pranzo a base di sushi una settimana fa (dopo 10 giorni di digiuno) il giorno dopo ho pensato di essermi concessa fin troppo ed ho ricominciato a non mangiare...insomma, il solito...però finchè non cado nelle abbuffate riesco a controllare il mio umore...anche se sò che non durerà...prima o poi si cede sempre, è questo che mi fa paura..allora piuttosto che non essere in grado di controllarmi preferisco non mangiare...avrò il metabolismo ai minimi storici.

Spero le cose possano andare meglio...per entrambe, intanto ti mando un bacio
fede

Roxana ha detto...

Fede, lo so che è stupido, ma io leggendo questo commento, non sn riuscita a concentrarmi sui danni del vomito, no , la prima cosa che ho pensato è stata - Perchè tutte riescono a digiunare e io no? - mi sento un'annullità, una schifezza, voglio riuscirci anche io cazzo, tutte fate a meno del cibo per giorni e io dopo mezza giornata mi mangerei il mondo, di certo un abbuffata dopo dieci giorni di digiuno ha senso, ma io invece sto due tre giorni a mangiare poco e poi comincio a dare di matto, basta non mi sopporto più mi odio, e non c'è male che io possa infierirmi che sia sufficiente, devo semplicemente smettere di mangiare, voglio farcela anche io.
Scusami, so che nn è questo che dovrei dire, lo so, infatti lucidamente ti direi smettila di digiunare, già prendere 300 kcal al giorno è una cosa malsana ma digiunare è peggio...
Ma ti sto dicendo di non fare quello che voglio fare io.
Scusa fede, io forse non ce la farò mai, ma tu, provaci.
Un bacio
Rox