lunedì 1 novembre 2010

UN POMERIGGIO MERAVIGLIOSO

 E' stato un pomeriggio stupendo, è il merito è tutto di Z, il mio migliore amico, oltre G ed S, è così strano quanto una persona in poco tempo possa diventare così importante. Io e Z, andavamo alle medie insieme, io ero un'obesa, timida e sfigata, lui probabilmente non si era nemmeno mai accorto della mia esistenza, mentre io si, io mi ero accorta di lui, perchè era intelligente, mentre gli altri maschi della classe erano tutti idioti. 
A gennaio di quasi un anno fa io e Z ci siamo ritrovati su fb e poi ci siamo ritrovati quest'estate ad agosto, dopo tante lunghe chattate, dove pian piano ci siamo aperti sempre più l'uno con l'altra, lui sapeva di Ana ed era l'unico a saperlo, pur non condividendo non mi ha mai stressata. Abbiamo iniziato ad uscire e con lui io sto bene, sono me stessa, libera di mostrare la mia ignoranza, le mie debolezze i miei complessi, la mia gelosia, lui c'è sempre, mi porta in biblioteca, mi consiglia i libri da leggere, mi accompagna a fare chilometriche passeggiate, mi coccola e si fa coccolare e apprezza me e le piccole cose che faccio per lui. 
Oggi ci siamo visti per il suo compleanno, il 18esimo, avevo organizzato tutta una sorpresa, ma tra il tempo e la mia goffagine non è andata proprio come prevedevo, ma mi sembra comunque che abbia apprezzato. Gli ho regalato un libro, ma questo se lo aspettava, poi siamo andati alla ricerca di un posto al coperto, tranquillo, isolato, ci siamo seduti su un muretto, l'ho fatto voltare e intanto ho tirato fuori dalla borsetta un muffin al cioccolato che ho preparato per lui, l'aspetto era un po' osceno hihi, comunque, ho messo una candelina al centro e l'ho accesa, gli ho fatto esprimere un desiderio, ha spento la candelina e poi ci siamo abbracciati, io ridevo come una scema imbarazzata e lui mi ha detto - è il compleanno più bello della mia vita -. E' stato dolcissimo, ci siamo fatti un sacco di coccole e gli ho anche comprato le caldarroste, lui non le aveva mai mangiate. 
Sono proprio contenta di questo pomeriggio, piovoso, però dentro di me c'era il sole, per merito suo, che mi ha coccolata tantissimo e mi ha distratta dal disastro che sono in questi ultimi giorni. 
oggi fino a pranzo ero a 107 kcal poi ho mangiato tre biscotti, mettiamo che siano altre 200 kcal, poi ho mangiato anche una fetta di torta mettiamo altre 500 kcal, quindi disastro, però poi mi son detta - Da adesso digiuno - sono stufa di dire domani, domani, se l'avessi fatto anche oggi avrei passato tutto il pomeriggio o la sera ad abbuffarmi, invece mi son detta - Perchè rimandare a domani quello che puoi fare oggi? - e ho iniziato, pattuendo con mio fratello che se non resisto gli pagherò un euro, e poi quando riprenderò a mangiare, sempre seguendo Ana, se sgarro, pago 50 centesimi. 
Ho bisogno del mio controllo, ho una settimana per ritornare a un peso accettabile, vorrei essere di nuovo 45 kg, almeno prima di sabato, che dovrò andare alla festa di Z, oddio che paura, ho promesso che mangerò senza ansia, ma io mi vergogno a mangiare in pubblico, mi sento un maiale schifoso, e poi la pizza è iper calorica, senza contare che vorrei tanto trincare qualcosa di alcolico per rilassarmi un minimo, perchè alla festa non conosco nessuno, S non verrà, non posso stressare tutto il tempo Z, è la sua festa, deve occuparsi anche degli altri e io ho paura di trovarmi male, di non sapere che dire e di farmi vedere dai miei ex compagni di medie ancora timida e goffa, non ho un cazzo da mettere e ho speso tutti i miei soldi ad abbuffarmi con G ed S,non voglio sembrare la solita poraccia, vorrei essere bellissima e diversa, totalmente diversa da C, quella cretinetta delle medie, vorrei che la stessa invidia che ho sofferto per anni io, la provassero una sera quelle ochette. 
Che discorsi stupidi.... oddio che ansia.... 
Domani come andrà? 
Boh, un bacio 
Rox

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao, sono vale. nn vorrei sembrare ovvia e banale, ma mi sembra ke con Z. ci sia qualcosa in più dell' amicizia hihihi... cmq sono stra contenta ke tu sia felice, specialmente ora ke nn 6 felice per qualke kilo perso ma ke sei felice DAVVERO!!! nn preoccuparti x l' impressione ke farai alle tue ex compagne ricordati ke hai perso 25 kili da allora U.U cmq io spero x te ke sarai deisinvolta e contenta davvero e ke nn avrai bisogno di fingere x loro... ank io credo ke x lui nn sarà possibile passare tutta la sera cn te quindi devi essere preparata a socializaare cn le altre (anke xkè è meglio fare il calcolo negativo e poi se va meglio ben venga) bhè ke dirti ankora... magari potresti kiedergli se cn te può venire tuo fratello G. bho è un idea va bè vedremo poi com' è andata!! ciao ciao vale <3

Roxana ha detto...

Ahahaha no no, io Z siamo molto più che una coppietta, siamo amici, un amico dal mio punto di vista vale più di un fidanzato, non rovinerei mai le cose per rischiare con l'amore che è sempre la rovina di tutto e lo dico per esperienza, nelle puntate precedenti del mio blog è gia successo con I, ci sono troppi motivi per i quali Z non può essere qualcosa di diverso da un amico, mi fa ridere solo l'idea hihi.
Cmq per la festa forse S, la mia best, verrà con me, quindi sarà tutto sistemato, devo darci dentro ed essere il più tranquilla possibile, voglio che Z sia sereno ad avermi li e non preoccupato per le mie paturnie, io non sono più quella che conoscono loro e mai più lo sarò.
Un bacione grandissimo
Rox

Anonimo ha detto...

Non preoccuparti Rox;)
Z.