venerdì 26 novembre 2010

Un infelice felicità

 Mi manca, lei, i suoi abbracci, il suo sorriso,mi manca poterla vedere frequentemente, anche se spesso vederla mi costa un chilo in più.
Si perchè quando sono con la mia migliore amica e con mio fratello non me ne frega proprio un bel niente di Ana, loro sono il mio ritaglio di felicità, quando siamo tutti e tre insieme il week-end mi alzo prestissimo, vado a letto tardissimo, risparmio ogni minuto per stare insieme, come se il nostro tempo fosse una miccia che brucia e devi sbrigarti prima che si consumi tutta.
Loro due, per me, sono l'unico punto fermo, l'unico motivo di felicità in questa vita di merda, mi aggrappo a entrambi con tutta me stessa, anche in modo esagerato lo so, ma sono tutto ciò che di bello ho, non ho nient'altro, tutto il resto è cosi incerto...
Loro no, loro so che ci saranno sempre, loro so che non mi lasceranno mai...
Non so perchè, ma so che è cosi.
S, sopporta tutti i miei difetti, sembra che nemmeno li veda, non mi ha mai ripresa, mai... Sa che li ho e mi accetta cosi.
G, a volte mi fa sentire un peso, ma mi ama, lo so per certo, semplicemente è fatto come me, ti amo ma non rompere le palle che ti amo di più hihi...
Se stessi sempre con loro starei sempre bene...
Invece quando non posso avere la situazione trio, nulla ha importanza per me, solo Ana...
Ana che mi da adrenalina, Ana che mi distrugge...
Quanto sa farmi felice tutta questa infelicità?
Giusto per dovere di cronaca, vorrei dirvi che il mio giorno liquido si è completato, sono molto contenta, domani spero di essere 44.9 o 44.8 =)
Un bacio
Rox

5 commenti:

Ester* ha detto...

l amore è piu forte dell anoressia...nn credi?

Anonimo ha detto...

ester se fosse FACEBOOK metterei mi piace! vale

Roxana ha detto...

purtroppo loro sn pari amore per loro vs odio per me stessa.
un bacio
Rox

Ester* ha detto...

non è vero, non hai motivo per odiarti.. non hai motivi per farti male, non c'è motivo a tutto questo.. è come una droga.. guardati allo specchio e guarda cosa in realtà sei, cosa c'è di bello in te, sei piena di qualità ma perchè non lo capisci che sei splendida?

Roxana ha detto...

non lo so... forse perchè alla fine mi conosco meglio di tutti o forse perchè nessuno mi ha fatta sentire tale, però grazie, perchè tutte voi mi state aiutando.
Un bacio
Rox