sabato 13 novembre 2010

scusate l'assenza

ciao ragazze, scusate l'assenza di oggi, e scusate la brevita di questo post, ma sono fisicamente a pezzi, mi sono svegliata con i crampi allo stomaco, vomitando acido, fino al pomeriggio non ho toccato cibo, i dolori erano troppi, poi ho mangiato una pera ma l'ho vomitata, ho continuato ad avere crampi su crampi e nausea, e acidità, la sera ho mangiato 50 g di minestrina in brodo, l'ho vomitata e mi è presa la dissenteria, che non sembra volersi fermare. Stasera devo andare a ballare, non posso tirarmi indietro nonostante mi si chiudano gli occhi dal sonno, sono letteralmente distrutta e addosso ho solo 50g di pane, 180 kcal che mi sono stati rifilati a forza, pare che il pane assorba i succhi gastrici e faccia stare meglio, per ora lo sto tenendo. 
Un bacione grande. 
Rox

4 commenti:

Lavinia ha detto...

Tesoro, spero con tutto il cuore che tu possa stare meglio <3
Io sono in piena crisi..domani a pranzo festeggiamo il compleanno di mia madre...fra torte e 50 portate io non so come diavolo fare. Tu però tesoro mi racoomando riguardati e tienimi aggiornata per telefono, chiamami se e quando vuoi, scrivimi se e quando vuoi. Ci sarò e risponderò sempre. Ti adoro, un bacione
Tua Lavinia <3

Roxana ha detto...

grazie tesoro, se c'è tanta gente e tante portate, potrai fingere di mangiare spostandoti di continuo, prendi le cose, dai un morso e poi quando nessuno ti vede butta nel tovagliolo, se qualcuno ti chiede se hai mangiato, toccati la pancia, ridi e rispondi che sei strapiena, che hai mangiato di tutto =)
Lo so che tu ci sei e sono molto contenta, io ci sono per te, un bacione
Rox

Ester* ha detto...

chiara tutto ciò non ha senso...

Roxana ha detto...

hai ragione ester, ma io ho smesso da un bel po' di cercare le cose che non riesco a trovare, per esempio il senso alle mie azioni...
Rox