lunedì 8 novembre 2010

Rox allo scoperto, un occhio al passato per slanciarmi al futuro

Ho fatto un breve video, non racconta nessuna storia a parole, sono solo immagini, il mio corpo, i miei occhi, parlano per me, qst è solo quello che ero, quello che ho fatto, chi sono diventata, ma è passato, solo passato, ora bisogna badare non al presente, perchè è disastroso, ma al futuro, domani è il mio futuro immediato, futuro dove Rox rinasce e dove torno a dedicarmi totalmente ad Ana, lei mi ha rivoluzionata e io non posso dimenticarlo, tutto il resto va a rotoli, ma di chi è la colpa? Mia, che mi sono lasciata circondare dalle persone sbagliate, che ho scelto azioni sbagliate, non posso dare la colpa all'unica cosa che mi da soddisfazione, estasi, piacere,adrenalina, al mio unico successo, non non posso proprio. 
Non sono un genio a fare video, raccogliere tutte le foto essendo io molto fissata e quindi avendone un miliardo è stato impossibile, ma non è questo che conta, ho fatto qst raccolta di foto solo per avere ben in mente ciò che ho fatto, per ricordarmi della mia volontà, della mia forza, perchè sarà proprio quella forza li che mi porterà ancora molto ma molto lontano. 
Buona visione Rox

13 commenti:

JJ ha detto...

bellissimo video.. davvero complimenti! e devo dire che mi ha fatto un effetto strano, in positivo però.. meglio di tutte le thinspo che ho sul blog.. Mi hai dato ispirazione Rox, grazie! più che altro vorrei chiederti una cosa: quanto tempo è trascorso dalla prima foto all'ultima?
un bacio, JJ

Roxana ha detto...

Ciau, grazie mille, probabilmente ti ha fatto effetto perchè avendo noi parlato qualche volta, sai che sono reale. Comunque è passato un anno, è imbarazzante ammettere la mia lentezza, ma alla fine meglio tardi che mai no?
Un bacione grande
Rox

Anonimo ha detto...

Cavoli Rox..sono proprio senza parole..complimenti davvero e poi sei bellissima cavoli!!e anche davvero forte, io nn ce la farò mai....ihihih..un abbraccione!ely

Roxana ha detto...

grazie mille, ce la farai anche tu, quando ero grassa mi dicevo sempre non ce la farò mai e infatti non ce la facevo, quando mi sono convinta di farcela...beh ...quando me ne sono convinta qualcosa ho combinato, da sola, tu non sei sola, ti aiuto io.
Un bacio
Rox

imadreamer2101 ha detto...

cavolo!un cambiamento davvero notevole!!complimenti :) senti,un consiglio...il mio problema sono i fianchi e la pancia..se continuo a mangiare poco secondo te ce la faccio a eliminare questo schifosissimo grasso??

Aria ha detto...

wow sei stata bravissima ed hai regione se non se ne è davvero conviti non si raggiunge nulla
ho bisogno di aiuto e il tuo mi farebbe molto piacere se ti va aggiungimi su msn così chiacchieriamo un pò grazie in anticipo :) mademoiselle95@hotmail.it aspetto tue notizie baci :**

Roxana ha detto...

grazie ancora XD
Imadreamer2101 nn basta non mangiare devi anche fare tanto sport mi raccomando =)
Aria ti aggiungo subito, un bacio a tutte
Rox

Ginevra ha detto...

WOW è semplicemente meraviglioso il lavoro che hai fatto!sei un ispirazione vivente!grazie!un abbraccio!

Roxana ha detto...

un'ispirazione? io? grazieeee
kiss
Rox

Pincy ha detto...

Che dire...complimenti! Ammiro la tenacia e costanza con cui sei riuscita a diventare come sei ora. Sei bellissima, complimenti davvero, non sono solo frasi di circostanza.. Ho rivisto il video 3 volte... Sono rimasta a bocca aperta.. Mi hai dato carica per continuare il mio percorso... E ti ringrazio.... Comunque sei bellissima cosi come sei..non ti serve altro.. un bacio!

Roxana ha detto...

grazie Pincy sono contenta che qst video stia aiutando molte ragazze, vorrei vedermi anche io bellissima e vorrei pensare che sia ora di fermarmi, ma purtroppo non è cosi...
Beh questo video avrà delle aggiunte si spera, un bacione Rox

Ester* ha detto...

sei bellissima.
sempre detto che staresti meglio con qualche kg in piu, e te lo dico da persona che ama la magrezza.. i tuoi occhi parlano tanto sai..

Roxana ha detto...

grazie ester, hai ragione i miei occhi mi denudano, ogni volta che li guardo, quando non mi fisso sul corpo ma su di loro, confronto gli occhi di oggi a quelli di ieri, io non mi riconosco, quelli non sono i miei occhi, sono solo una copia opaca.
Un bacione grande
Rox