lunedì 15 novembre 2010

RESPONSO PRIMO APPUNTAMENTO

Ciao ragazze, dopo avervi anticipato che sarei uscita con un ragazzo, non posso di certo non farvi sapere come sono andata le cose. 
Inizialmente ero intenzionata a codardare come al solito, tradotto in italiano, volevo scappare, ma poi ho pensato che in fondo poteva essere una serata carina, oppure orribile, ma in ogni caso diversa e che tanto prima o poi mi sarebbe toccata. 
Perciò anche se non stavo bene, visto che lui si stava perdendo il derby per me, mi sono preparata e sono uscita con lui. 
Mi ha portata in un bel posto, un locale molto grande, luminoso, ci siamo seduti a un tavolo, rotondo, coperto da una tovaglietta azzurra, su un divanetto grigio perla appartato. Ho cominciato a violentare i menu, non volevo niente, non stavo nemmeno bene, cosi lui ha ordinato per sé e a me ha preso un bicchiere d'acqua, di cui ne ho mandati giù due sorsi, provocandomi solo più nausea e più dolori, che ho fatto una gran fatica a nascondere. 
Abbiamo parlato molto, ma soprattutto mi ha fatta ridere, tantissimo e questo è importante. 
Abbiamo ascoltato musica in macchina all'andata e al ritorno, e ho notato le sue mani, mi piacciono, non sono nè troppo grandi nè troppo piccole, sono proporzionate, lisce, mi piacciono e mi piace la sua voce, 2 punti su 3. Non ho ancora notato il collo, fisicamente queste tre cose devono piacermi. Lui non è proprio il mio tipo, si insomma non è un figo, però ha dei modi di fare cosi rassicuranti, che me lo fanno piacere. 
Ora non so come andranno le cose, so di piacergli, non so ancora se mi piace lui, ma so che non mi dispiacerebbe rivederlo e poi quel che sarà sarà... 
Tornando alle anate, peso 45.5 kg, ieri tornata a casa ho vomitato l'anima, l'acidità non passa, come non passano le mie corse al bagno. Le analisi del sangue che dovevo fare prima venerdì e poi oggi, non le ho ancora fatte, le mie notti insonni non mi permettono di alzarmi la mattina...uff 
Beh rimandate ancora una volta a domani. 
Ora credo che mi metterò a studiare e poi stasera si ritorna a scuola =) 
Un bacio 
Rox
Ps: domani voglio essere 45 XD

4 commenti:

Lavinia ha detto...

rox <3 tesoro ti voglio bene :)
Allora.. tanto per strammatizzare la cosa "violentare i menù" non l'avevo mai sentita ma mi piace 1 casino XD! .. spero che con lui possa finire bene :) mi raccomando tienimi aggiornata! ci conto <3
Per i problemi fisici invece mi dispiace tantissimo :( per l'insonnia ti capisco guarda.. io non riesco a dormire praticamente NIENTE. Buona fortuna per la scuola!! :) fammi sapere :)

Un bacione
Tua, Lavinia

fede ha detto...

tesoro, sono molto contenta che ti sia "buttata", dalle situazioni più inaspettate spesso nascono delle belle cose...
Per il resto devi assolutamente andare a fare quelle analisi, non mi piace per niente questo continuo vomito.
Leggendo dell'insonnia sorrido amaramente! ormai io dormo una notte si ed una no e purtroppo non ho trovato ancora una soluzione per questo problema! sto provando delle gocce...dubito funzioneranno ma in caso contrario te le suggerirò!
Ti mando un bacio grande, aggiorna su come stai!
fede

Anonimo ha detto...

mi dispiace che stai così male fisicamente, e anke io come fede ti consiglio di fare le analisi al più presto!! x il resto spero ke questa frequentazione possa portarti a qualcosa di buono, infondo lui stravede x teeeee. vabbè facci sapere, baci. vale <3

Roxana ha detto...

wow, quanti commenti, siamo proprio uguali noi donne, ana o meno, di fronte a spetteguless romantici si aggira sempre tanto interesse hihi.
Rispondo a tutte.
Cominciamo con la mia piccola Lavi, ti voglio bene anche io, devi sapere che a volte comincio a parlare la mia lingua e servirebbe un traduttore, hihi comunque intendevo toccare di continuo il menu,piegarlo e ridurlo a uno schifo XD
Ti terrò sicuramente aggiornata, per ora vivo giorno per giorno, non so ancora nemmeno io come voglio che vada a finire, l'unica cosa che mi interessa è uscirne illesa.
Per i problemi fisici, oggi sembrano passati, a parte una vomitata in seguito a un pasto fatto durante una litigata, quindi credo che abbia contribuito il nervoso.
Fede domani mattina farò le analisi del sangue per il ginocchio, mi sa che per convincermi a farmi vedere lo stomaco serve un altro malore, ti giuro sarebbe bastato un altro giorno come ieri e me ne sarei andata in ospedale, per fortuna sono guarita, quindi niente...
Per l'insonnia è davvero terribile, spero per te che queste gocce funzionino, cosi magari io e Lavi potremo usufruirne.
Vale tranqui mi sto riprendendo, non so se il tipo straveda per me, ma so di interessargli, non ho ancora capito quanto lui interessi a me ahaha ma c'è tempo per tutto.
Un grosso bacione a tutte roxanine,
kiss kiss
Ah, sono andata a scuolaaaaaa
Rox