domenica 14 novembre 2010

relazioni

Ciao ragazze, sto finalmente meglio, peso sempre 46 kg, ho il ciclo e le corse alla toilette, ma almeno l'acidità è passata. 
Stasera ho un appuntamento, oddio che ansia, questo ragazzo mi piace molto, mi piace parlare con lui, mi fa sentire protetta, ma ci sono anche tante cose che non vanno bene... 
So che tutto questo non c'entra un tubo con Ana, ma devo riflettere, il mio blog mi aiuta sempre, quindi, vediamo  i si che ha questo nuovo ragazzo e i no. 
Si perchè:
Gli piaccio 
E' gentile 
Affettuoso
Non mi sta a sentire mi ascolta 
E' dolce
E' geloso 
Sa avere una vera relazione, ne ha bisogno quanto me 


No perchè 
è troppo ricco 
è brutto, bruttissimo 
non ho voglia di avere una storia nè di conoscere gente nuova 
se anche riuscissi ad andare oltre al suo aspetto, non credo che lo farebbero gli altri e la cosa mi metterebbe a disagio. 


Uff.... sono sempre confusionaria e sembra che io me le studi le cose per complicarmi la vita, dovevo liquidarlo dal primo momento in cui mi ha scritto, perchè avevo già visto la foto, anzi l'avevo visto dal vivo in una serata in discoteca, dove ero extra ubriaca, ma probabilmente mi ha contattata in una di quelle serate dove mi prendono le crisi di civetteria e cosi mi sono lasciata corteggiare e parlando mi sono interessata e adesso dopo aver disdetto mille appuntamenti, mi ritrovo a doverci uscire per forza, perchè non saprei che inventarmi per non uscire ... 
Non voglio, e non solo perchè non mi piace lui, ma perchè quando esco con qualcuno sono più preoccupata di piacere io, mi sento sotto test, in analisi, ho paura di essere una delusione rispetto a fb, dove si parla con semplicità dove le foto, quindi il tuo aspetto è selezionato in modo che ti faccia apparire al meglio.... beh non è proprio il mio caso, su fb ho di tutto, anche foto orribili, ma non so se è mai andato a vederle... cmq oltre al mio aspetto, ho paura del mio cervello folle, saprò affrontare una conversazione senza risultare stupida? saprò evitare le scene mute? 
Che mi metto?????????? 
E poi ci sarà la neccessità di spendere soldi? 
Ci saranno commenti sulla mia magrezza? 
Oddio, potrei pagare il tg 5 per far dare la notizia falsa che sono morta? ahahhaah no direi che non è il caso.... 
Calma, respira, respira Rox. 
Vai sicura di te, se anche non gli piaci, cazzi suoi. 
Risolviamo ogni problema. 
Vestiti semplice, è solo un caffè, truccati come sai fare, e acconciati in ordine, niente di esagerato, devi piacere per quello che sei. 
Siamo in due, non è solo un problema mio riuscire a conversare. 
Soldi lui ne ha cosi tanti che se non pagasse per me sarebbe proprio un cafone , e poi per un caffè non spenderò più di un euro. 
Io sono cosi stupida che mi vergogno anche a bere un caffè... sarei in grado di sbrodolarmi hihi 
Beh mi ripeterò un miliardo di volte che io sono bella e lui no ahhaha devo essere sicura di me, anche perchè se non gli piaccio alla fine mi va anche di culo visto che io non lo voglio. 
Per quanto riguarda le mie anate, peso 46 kg, oggi avevamo ospiti quindi ho mangiato un piatto di pasta e un pasticcino, ho preso la mia pillola e fino a domani non si mangia, per fortuna non ho proprio voglia, 
Un bacio 
Rox

3 commenti:

Anonimo ha detto...

poi racconta come è andata;)

fede ha detto...

Ciao tesoro, spero che l'uscita sia andata bene! vedrai che la conversazione alla fine non sarà un problema! non sei un'ochetta senza nulla da dire! cerca di superare l'insicurezza e mostrati per la bella persona che noi conosciamo!
un bacio grande
fede

Roxana ha detto...

grazie fede, ho fatto come hai detto tu, sono stata me stessa, non so se questo voglia dire essere una bella persona,però beh direi che ha funzionato XD
Ti abbraccio forte forte kiss kiss
Rox