martedì 2 novembre 2010

PILLOLA MAGICA ARRIVATA

La mia pillolina zero calorie è arrivata, domani vado a ritirarla, e la testerò subito, per pranzo mangerò il mio piatto preferito pasta carbonara , accompagnato dalla pillola ovviamente e poi non voglio mangiare più nulla fino a sera, quando mi concederò un insalatina leggera. Speriamo bene. 
Voglio solo provarla, poi cercherò di non utilizzarla troppo spesso. 
Ieri sono riuscita a finire il mio digiuno, iniziato alle 15,00. 
Di sera mi sono pesata e pesavo meno che di mattina, G mi ha detto che la scommessa era che fino a stamattina non mangiassi e non fino alle 15,00 di oggi, quindi mi sono concessa la colazione, poi ho fatto un pranzo a base di verdure e a merenda un bicchiere di latte con una mela, sono a 365 kcal, lo so non c'entra niente con il programma che ho scritto qui sul blog, ma le cose oggi non sono andate proprio secondo i piani, infatti finalmente sono riuscita a dormire stanotte, il fatto è che poi mi sono alzata tardi, mi sono ritrovata mio padre a casa, bagno occupato, quindi ho dovuto aspettare per docciarmi, si è fatto troppo tardi per andare in biblioteca cosi ho deciso di iniziare a studiare a casa e di andare nel pomeriggio a studiare con S, la mia migliore amica, ma intanto che studiavo ho avuto difficoltà e anche mia sorella A ne aveva, cosi ci siamo messe a studiare insieme, ho detto ad S che ci vediamo domani e sono rimasta ad aiutare mia sorella, poi abbiamo deciso di tagliare e mi sono addormentata...
Azz io e la scuola proprio non ci prendiamo... 
Comunque sono ancora sotto le 400 kcal, ieri ne ho prese molto di più ma non mangiando più nulla fino al giorno dopo sono dimagrita, quindi oggi dovrei avere la stessa sorte. 
Comincio a soffrire un po' per la stipsi, sono sempre gonfia, ho mal di stomaco, mi viene da vomitare e ovviamente il mio peso dopo più di una settimana senza andare di corpo è falsato questo mi consola e mi fa accettare questo 46,5 credo... 
Cazzo è la prima volta in un anno che mi peso e mi dimentico quanto peso....
Vi giuro mi fa sclerare sta cosa ...
Va beh, respiro 1...2...3...4... calma .
Un bacio 
Rox

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao ROX.. Ti leggo da un po', anzi ogni giorno passo da te per vedere se hai aggiornato e puntualmente ti leggo :)
Io sono all'inizio del mio percorso.. ora vacillo sui 63Kg, prima dell'estate ero 70.. ma ho preso l'efedrina e abbinata alla palestra ed una dieta data da una nutrizionista (anche se il principio di quella dieta era quasi la negazione del cibo.. se poi hai tempo te la spiego)sono calata nei due mesi estivi.
Ti ho detto dell'efedrina perchè andando a vedere il link che hai postato sulla "pillola magica" un'ingrediente di questa è la sinefrina, derivato diciamo + leggero dell'efedrina.. Ho letto molto sull'argomento prima di prenderla perchè cmq l'efe è una sostanza illegale, ma che fa perdere veramente cm sulle cosce!!
ecco.. ho trovato il coraggio di scriverti.. :P vorrei scambiare qualche parola con te di tanto intanto.. magari su msn se ne hai voglia
un abbraccio
Jo

Roxana ha detto...

ciao jo, benvenuta nel mio blog, sono molto contenta quando ho una sostenitrice in più, sei all'inizio di una dieta o vuoi intraprendere Ana? Io posso aiutarti a dimagrire, ma non ho intenzione di buttare nessuno nella fogna dove mi sono buttata io, anche perchè ti farei soffrire, dimagriresti male, inizialmente velocemente ma poi i blocchi e i recuperi di peso saranno cosi tanto che impiegherai solo più tempo. Se vuoi dimagrire conosco un milione di metodi efficaci per davvero e sani, se ci stai lasciami pure la tua mail la eliminerò appena salvata e ti aiuterò.
Per quanto riguarda l'efedrina il tipo del negozio mi ha detto che fa male e infatti nei prodotti del vitamin store non è presente, però se è vero quello che mi dici che snellisce le cosce, puoi dirmi come posso procurarmela? le mie cosce sono abnormi e io non posso nemmeno allenarmi perchè ho un ginocchio problematico.
Un bacione
Rox

Anonimo ha detto...

Io nn vorrei fare la guasta feste (anzi sarei molto tentata di sapere come procurarmi qst roba)ma volevo postarvi qst cosa che ho trovato..baci!Ely
una moda pericolosa !
Questa volta mi ritrovo a parlare di efedrina, per dare una risposta pubblica a tutti gli utenti che mi tempestano di emails chiedendo spiegazioni sul perché in Italia non è possibile utilizzare prodotti a base di efedrina mentre in USA si trovano anche nei supermarket.

Il tempo per dare una risposta fino a pochi giorni fa era inesistente fino a quando non lessi una pubblicazione scientifica apparsa sul prestigioso NEW ENGLAND JOURNAL OF MEDICINE:"la storia è quella di un giovane bodybuilder di 19 anni colpito da infarto dopo assunzione di integratori a base di Ephedra.

Il giovane aveva gia in passato assunto prodotti a base di ephedra. Dopo aver preso uno di questi prodotti l' individuo ha avvertito un forte dolore toracico che successivamente si e' spostato sul braccio sinistro a distanza di 15 minuti dall' assunzione del prodotto.

La dose totale di ephedra assunta era di 48 mg. Il risultato dell' ECG confermava l' insorgenza di un infarto miocardico inferolaterale". Ancora una volta si riconferma la potenziale pericolosità di un integratore fortunatamente illegale in Italia, purtroppo la moda USA sta contagiando parecchi frequentatori delle palestre italiane, spingendoli a procurarsi il prodotto anche se illegalmente, rischiando oltre la galera anche la preziosa salute.

Molti mi chiedono: perché integratori a base di efedrina sono liberamente venduti negli States? Cercherò di chiarire questi dubbi: in America questi prodotti vengono venduti si liberamente ma con un foglietto dove si avverte e informa dei possibili effetti nocivi per la salute lungo decine di righe, che rispetta le direttive della FDA e tutela le ditte produttrici da eventuali denuncie!

Riporto testualmente quello che può leggere un consumatore americano che acquista questi integratori a base di efedrina: "Keep out of the reach of children. Not intended for persons under 18 years of age. Do not use if you are pregnant or nursing. Do not use if you are at risk or being treated for high blood pressure, liver, thyroid, or psychiatric disease, diabetes, pernicious anemia, nervousness, anxiety, depression, seizure disorder, cardiac arrhythmias, stroke, or pheochromacytoma. Do not use if you are at risk or being treated difficulty in urination due to prostate enlargement. Discontinue use and consult a health care practitioner if dizziness, sleeplessness, tremors, nervousness, headache, heart palpitations or tingling sensations occur. Consult your healthcare professional before use if you are taking an MAO inhibitor or other prescription drug."

Queste avvertenze possono essere vagamente paragonate alle diciture che troviamo scritte nei pacchetti di sigarette tipo "nuoce gravemente alla salute ecc"; ecco svelato il mistero che rimane un mistero perché pur essendo un prodotto tendenzialmente pericoloso viene (come le sigarette) liberamente venduto!

Recentemente la FDA sta rivalutando, dopo una casistica in 6 anni di oltre 800 casi (quelli noti e registrati!) di gravi effetti avversi all'efedrina, una possibile regolamentazione di questo integratore-farmaco!

Concludendo il farmaco è potenzialmente dannoso, non è sufficiente ridurre le dosi (gli effetti lipolitici verrebbero in gran parte vanificati), ne tanto meno ripiegare su altre sostanze efedrino-simili, la soluzione ideale per non rischiare grossi danni alla salute è quella di non considerarlo un integratore ma un farmaco a tutti gli effetti e quindi evitare la sua "integrazione"!

L'argomento in questione è molto delicato e confuso, spero di essere stato chiaro riportando come sempre non opinioni personali ma informazioni scientifiche e oggettive.

Roxana ha detto...

beh allora nnt efedrina, nel mio prodotto nn c'è =)

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.