lunedì 22 novembre 2010

Pazza ossessiva


Ho fame, nervosa abbandono la sala da pranzo, non voglio cadere in tentazione, ho già sforato, 400 kcal del cazzo.Sul mio letto ci sono gli appunti di psicologia stropicciati,  a terra il caricatore del cellulare, gli armadi aperti, quella maledetta gatta di merda ha agito come al solito, conto fino a dieci, cerco di mettere a posto.
Accendo il pc, intanto cerco il cellulare, in camera mia sembra non esserci, vado in sala da pranzo, non c'è, in bagno, non c'è, nell'entrata non c'è.
Prendo un altro telefono e provo a far squillare il mio, vibra ma non si sente.
I nervi si accendono come lampadine, uno dietro l'altro, pulsano, quella stronza di mia sorella ride, lo ammetto quando sono nervosa, esce il meglio del mio umorismo, quando ci ripenso mi faccio ridere da sola, ma nel momento mi da sui nervi ancora di più.
Comincio ad aprire i cassetti , afferro tutto ciò che c'è dentro e lo scaravento a terra.
Ho il letto a due piazze per controllare che il telefono non fosse tra i due materassi, ne afferro uno e lo tiro a terra, niente non c'è.
Mia sorella torna in camera, le urlo dietro e la faccio sparire, poi arriva mio fratello, faccio sparire anche lui, alla fine trovo il telefono e raccolgo le cose da terra, nascondendole alla cazzo di cane dentro armadi e cassettiere.
Che scatto d'ira esagerato, lo ammetto, eppure mi ero già sfogata con il sacco da boxe, non è bastato...
Ho fame cazzo, ho sempre questa maledettissima fame, nn posso uscire di casa perchè ci sono negozi di alimentari ovunque, non posso guardare la tv perchè o mangiano o c'è qualche pubblicità di qualche prodotto alimentare, a volte devo chiudere dei siti su internet perchè sponsorizzano ristoranti ed ecco altre immagini di cibo,bastaaaaaaa cazzo, è un'ossessione!!!
Ok mi sono sfogata, almeno un po', credo che fumero altre sigarette per essere sicura di star buona.
Rox

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ricordati che il problema non è il cibo, ma il tuo atteggiamento verso il cibo. Finchè non lo capirai non risolverai nulla.

Roxana ha detto...

wow qualcuno che ha trovato il mio problema e la sua soluzione merci beaucoup

Ginevra ha detto...

fame FAME fame del cazzo!
p.s. Capitan Ovvio colpisce ovunque!
un bacio

Anonimo ha detto...

Ciao Rox...purtroppo è così, ma passerà.. me lo ripeto sempre anch'io.. anche se sto scendendo solo di un cazzo di etto a settimana, soffrendo come un cane continuamente..passerà..un abbraccio..ely

Roxana ha detto...

io faccio su e giu se può consolarti, nn ne posso più
Rox