martedì 16 novembre 2010

Ogni briciola è di troppo

 Ciao ragazze, stasera sono in preda all'euforia, peccato che non ho modo di sfogarla perchè devo stare ferma a causa del ginocchio, mentre me ne starei volentieri in un parco a correre come una furia oppure mi metterei a tirare un centinaio di pugni al mio sacco da boxe, oppure ancora a nuotare in una grande piscina vuota, dove si sente solo il rumore dell'acqua che si sposta attraversata dal mio corpo. Invece sono qui, stesa sul mio letto, la pancia piena, non più di tanto, ma più di quanto avrei voluto, mi brucia un po', anche un pasto pro-ana sta diventando troppo per il mio corpo, figuriamoci due polpette e una manciata di lenticchie, accompagnate dalla mia pastiglia e un bel po' d'acqua per mandarla giù quanto può pesare.
Vorrei mantenermi sempre vuota, ogni briciola è di troppo...
Comunque stasera ho fatto contento mio padre, è arrivato a casa dopo il lavoro, tutto contento mi ha detto che voleva preparare le polpette e le lenticchie che sarebbero venuta anche una nostra amica di famiglia, tra l'altro questa mi fa sempre prediche, quindi la soluzione migliore per non imbarazzare e deludere mio padre e per non farmi dare addosso da quella rompipalle era mettersi seduta a tavola, sforzarsi di sorridere e di ingurgitare un pasto normale. Dopo ore ho ancora la pancia strapiena, domani credo che riuscirò senza sforzi a non mangiare nulla per tutto il giorno, ho bisogno di ripulire il mio corpo, di purificarlo, dovrò sforzarmi al massimo di mandare giù un frutto per prendere il plantalax e poi sarò a posto.
Basta parlare di cibo che se no sporco la tastiera.
Sono molto allegra perchè fare la stronza mi diverte, lo so non è proprio una cosa buona di dire, però cavolo i ragazzi sanno essere veramente stupidi quando li maltratti, diventano come cagnolini sottomessi. Sentirsi dire cose del tipo - Sei strana, non lo so, ho paura di sbagliare tutto quando usciremo - o - Certo che sei proprio stronza - è divertente, non mi tengono testa, c'è chi scappa e chi resta tremando.
Non ho paura , se scappano tutti e resto da sola, vuol dire che nessuno ha saputo guardare oltre e allora il problema non è mio, chi mi merita saprà prendermi e saprà smascherarmi.
Per adesso mi diverto così.
Per quanto riguarda C, se non si fa sentire lui io non lo cerco e a volte se mi cerca io non gli rispondo...
Non so ancora cosa voglio, perciò meglio restarsene in disparte, non prendere posizione, Mai, così da non risultare colpevole, perchè poi il mio essere sottilmente stronza non mi richiede mai di mentire, anzi, sono sempre perennemente sincera, diretta, a volte brutale, ma sempre meglio che nascondermi dietro a un sorrisino d'angelo, perchè a quell'angelo hanno strappato le ali, è caduto dal cielo e ora vive sulla terra, sul mondo e il mondo è dei cattivi.
Sarebbe molto bello se la favola che i buoni alla fine vincono sempre fosse vera, sarebbe bello se le frasi del tipo che nella vita bisogna buttarsi, mettere da parte l'orgoglio ecc non procurerebbero solo una lunga serie di calci in culo, sarebbe bello se le persone gentili, oneste e sincere venissero apprezzate, ma cosi nn è.
Se sei buono vieni preso o per fesso o peggio per ipocrita.
Se sei sincero o non ti credono, o non ricambiano o offendi qualcuno.
Se non sei orgoglioso, se non fuggi, provochi noia e allora saranno gli altri a fuggire.
Insomma non c'è qualcosa che vada bene a tutti.
Allora io non mi controllo più, con voi mi va di essere disponibile, come lo sono per S e G, ma se un giorno sto per i miei e non ho parole per nessuno sarò onesta e ve lo dirò, e soprattutto con il resto del mondo non avrò pietà, anche perchè ve lo assicuro, la vita è molto più semplice quando siete diretti, vi accettano in pochi, ma almeno quelli valgono.
Un bacione
Rox

3 commenti:

Rebecca ha detto...

Ancora una volta Rox concordo con te. Chi ti ama ti segue. Se non ti accettano per come sei sono solo cavoli loro. Un abbraccio. Becky. :)

Anonimo ha detto...

@Rebecca: addirittura citare il Vangelo!("Chi mi ama mi segua")...Rox come Gesù!ahah

Roxana ha detto...

grazie mille Becky, prendiamo anche il vangelo massìììì siamo tutti un pezzo di dio e un pezzo del diavolo mhuahahahha
Kiss